Jump to content
Nokioteca Forum

DavideCadeddu

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da DavideCadeddu

  1. Grazie a tutti per gli auguri!;)

  2. salve sto impazzendo con questo problema. ho disinstallatp la suite per dei problemi. ora mi è impossibile reinstallarla..
  3. salve ho dei problemi nel flash.. ho sbrandizzato il nokia n97 con nemesis perche il problema che si presenta con jaf è quello che non mi si vedono le schermate.. ovviamente l'installazione termina con un errore..non riesco a vedere niente all'interno delle schermate.. quindi prendere i file ini per effettuare il flash.. in caso non potessi risolvere cè qualche altro software oltre a jaf? grazie a darkangel che mi ha consigliato di postare nella discussione!
  4. nessuno mi dice perche non mi si vede nulla su jaf?
  5. ciao ho effettuato lo sbrand con jaf su nokia rm 505 brandizzato tim.. alla fine diceva completed ma i loghi della tim sono rimasti.. comunque il fatto è che quando ho provato ad inserire il product code l'immagine risulta senza scritture . vi posto foto per capire meglio. comunque ho cliccato i tasti che corrispondevano e dovrebbe aver funzionato. pero quando ad aggiornare il firmware dovendo premere ini mi fa la stessa cosa ho seguito la guida di navfirm e quando dice selezionare ini appare tutto vuoto..ho win 7 64 bit.. dite di provare su altro pc?
  6. GRAZIE MILLE A TUTTI DEGLI AUGURI!!!;)

  7. Scusate ho un Nokia e 71.. Quando entro in server posizione ho 2 opzioni punto accesso e nome server.. Ma nn come dite voi abilita automatico.. Mi da solo opzioni dei punti d'accesso senza possibilità di attivare o disattivare.. Poi riesco z scrivere il nome server ma non a disabilitare l'opzione server.. Perché succede questo?
  8. DavideCadeddu

    Problema Ovi Maps

    grazie della risposta! ovi suite aveva un errore e non mi permetteva di scaricare le mappe ma ora tutto ok! ho configurato come hai detto e oggi provero tutto! ah una domanda è vero che gli autovelox sono gia impostati?
  9. DavideCadeddu

    Problema Ovi Maps

    salve mi scuso se si tratta di un problema banale! sono nuovo del forume vorrei avere delle informazioni! ho un nokia e 71 sul quale ho installato ovi maps. bene vorrei sapere come posso vedere se ho le mappe installate o cè qualche procedura per installarle dato che nella memory card noto che lo spazio disponibile è al massimo. volevo quindi avere delle delucidazioni sul l'installazione delle mappe e sulla successiva navigazione. grazie a tutti per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy