Jump to content
Nokioteca Forum

confa88

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da confa88

  1. Non ancora in quanto per ora montando la custodia "tudia" con cui mi trovo molto bene , sarebbe sprecata. Appena mi stanco della custodia la ordino su amazon. (stanno per arrivare anche quelle in legno e colorate sempre mozo quindi aspetto di vederle) Aggiornamento: come non detto! ho trovato su subito una ragazza che vendeva la cover mozo rossa a 15 euro spedita e non me la sono lasciata scappare! appena arriva vi dirò le prime impressioni
  2. boh allora sarà il mio che è difettoso! guardando in controluce il display fa come dei cerchi ai 4 angoli, e applicando qualsiasi pellicola vetro mi resta sollevata li... ora ho ordinato pellicole normali Comunque vi consiglio la custodia "Tudia" presa su amazon che risulta perfetta.
  3. Ma a voi le pellicole in vetro aderiscono bene? Prese 3 su amazon e tutte non aderiscono ai 4 angoli e guardando in controluce è come se il vetro nom fosse totalmente piatto ma abbia leggere inarcature ai 4 angoli. Lasciare lo schermo nudo prenderà. Tanti graffi?
  4. La consigli quindi?riesci a fare qualche foto?
  5. Avete il link di ali express per le back cover colorate per 950xl che non le trovo?
  6. STavo valutando le mozo, quella rossa e oro (spero non sia troppo trash) o quella nera. 35\40 euro però mi frenano
  7. idem anche io sto usando una in silicone "da cinesi" e ho tolto la pellicola in vetro perchè prendeva troppe ditate purtroppo
  8. ciao a tutti apro questo thread per segnalazioni di custodie o offerte per Lumia 950- Lumia 950XL. Quali custodie usate e come proteggete il vostro smartphone?
  9. confa88

    Vendo Nokia Dt 900 Giallo

    Come da titolo vendo nokia dt 900 giallo usato pochissimo con imballi originali. Vendo a 28 euro a mano in provincia di Lecco 30 euro spedito in raccomandata tracciabile NO perditempo
  10. ebay o amazon xD Se vuoi ne ho una ottima in vendita nel mercatino
  11. ebay con pagamento a consegna per una pellicola da 10 euro???? Ne dubito fortemente
  12. confa88

    Foto Notturne

    Devi giocare con il fuoco, se lasci in automatico ti verrà sfocata, l'esposizione (volgarmente +\-) quindi devi sovraesporre la foto e il tempo di scatto solo se hai una mano ferma e un punto di appoggio o cavalletto per cellulari (aumenta il tempo di esposizione per catturare più luce)
  13. Se non erro è stato riscontrato un bug nella riproduzione musicale tramite cuffie
  14. confa88

    Le Nostre Migliori Foto...

    Mantova- Madonna delle grazie- Lumia 925 hostare immagini
  15. confa88

    Schermo

    Al massimo se aggiungi un po' di sale l'hai condito.
  16. Bah tutti disfattisti, io con WP mi trovo bene e ho la preview! Batteria nella norma, pochi bug o comunque veramente accettabili, e un whatsapp bomba di oggi!
  17. Salve, io ho un problema, o forse sono io che non riesco, ad usare la chat segreta. La creo e imposto l'autodistruzione a 1 giorno. Ma quando mi inviano messaggi entro per leggerli e non ci sono! Non riesco a leggere i messaggi se non tengo la chat aperta. A telefono in standby li ricevo ma non riesco a leggerli. Idee?
  18. Allora va più che bene e per 200 euro è sicuramente il meglio che tu possa trovare sul mercato
  19. Volevo un parere secondo voi, quali fossero gli accessori nokia assolutamente da avere. Io per il mio 925 ho comprato la cover per ricarica wireless e il dt 900, e sono tentato dalle cuffie mostre HD anche se , visto il costo, non so se ne valga la pena o meno e se possibile trovare di meglio ad un costo inferiore. Voi che accessori avete\volete?
  20. sul sito loro usando lo sconto che girava poco tempo fà, non so se sia ancora utilizzabile , comunque era 80off
  21. Volevo segnalare che oggi mi sono arrivate le xtreme guard full body, beh che dire sono decisamente ottime! aderiscono alla perfezione senza spazi rialzati o altro. E poi pagate 2 euro spedite comprensive di pellicola davanti e dietro
  22. confa88

    Qi Wireless

    Salve a tutti, ho preso la cover per la ricarica wireless e ora cercavo un caricatore. Ho visto quello nokia ma costa decisamente tanto , su amazon ne ho visti alcuni che con 17\18 euro si portano a casa, cambia molto da quelli nokia? qualcuno li ha provati?
  23. Leggere questa conversazione sembra di ascoltare "mio cuGGino" di Elio e le storie tese. Whatsapp ormai è stata tolta da alcuni giorni e non se ne vede una fine. L'unica cosa da fare è aspettare senza cercare cospirazioni alla "mistero".
  24. confa88

    Cover

    scrivimi in Dm o nella conversazione apposita che ho fatto nel mercatino così non sporchiamo qui
  25. Vendo Nillkin frosted shield nera. Ottima qualità e sigillata. All'interno della confezione trovate pellicola di ottima fattura (una delle migliori). Per nokia 925. Possibilità di spedizione con pagamento tramite paypal. Costo 10 euro spedita in prioritaria o 12 spedita in raccomandata con codice tracking.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy