Jump to content
Nokioteca Forum

giusep93

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giusep93

  • Compleanno 07/12/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

giusep93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giusep93

    Back Up Nokia 5800

    ogni domenica formatto la memoria interna e faccio un back up!!! spero che adesso mi sia fatto intendere!!! XD
  2. giusep93

    Back Up Nokia 5800

    effettivamente nn mi sn spiegato bene!!!! ihih scusate... allora io voglio creare un back up da tenere su memory così ogni domenica posso farlo e tenere la memoria interna del mio cel! di memoria interna ho 26,3 MB e invece di memory più di 6 GB credo proprio che si a la ram! come faccio a risolvere i problemi di ram? esiste allora un programma per fare back up facili e veloci di file selezionati solo usando il cellulare senza usare ovi store!
  3. giusep93

    Back Up Nokia 5800

    Ho un problema se cerco di fare il back up al mio nokia da cellulare mi dice che c'è memoria piena e mi viene solo selezionando impostazioni! allora dato che voi sapete quanto la memoria interna del 5800 è purtroppo troppo poca e dato che installo tanti programmi e disinstallo la memoria interna cala vertiginosamente! vorrei fare un back up da tenere nella memory card e fare settimanalmente cn le impostazioni più basilari come rubrica impostazioni, la rete wlan registrata e se già ci siete ne approfitto per chiedervi un programma che passi i messaggi in formato .txt sempre sul cel! grazie!!!! ciaoooo!
  4. cerco la rete faccio connetti metto la chiave wpa e poi apro il browser. va bn così?
  5. giusep93

    Problema Wifi Nokia 5800

    Salve a tt!!! ho un nokia 5800 marchiato vodafone (intendo sotto i 3 tasti rosso bianco e verde c'è la scritta vodafone) però la mia sim è Tim. il mio router è alice w gate. mi potreste dire perchè la connessione me la trova metto la chiava wpa e fin li tt apposto poi faccio per aprire la pagina di internet o lovi e nn mi caricano. grazie in anticipo! ciaooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy