Jump to content
Nokioteca Forum

djdedo

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da djdedo

  1. ecco qui che hai sbagliato!

    allora prima devi riflashare il fw originale di 5800 fw 51 o superiore, poi puoi fare altre operazioni. fallo e riuscirai nell'intento :thumbs:

    Scusate io avevo un cooked basato sul porting del C6, ora ho voluto installare questo CFW quindi ho fatto hard reset, flashato fw 51, flashato fw 52, hard reset, flashato questo cfw però non riesco a modificare il tema, non mi si apre la cartella dei temi. Oltretutto mi ritrovo sulla scheda di memoria (l'ho formattata prima ovviamente) la cartella thinkchange di autoinstaller che però non è partito al primo avvio del firmware e le applicazioni le ho dovute installare a mano.

    Dove sbaglio? :unsure:

  2. Raga posto qui la mia domanda senza aprire un nuovo post. Ma che voi sappiate è possibile personalizzare la schermata "swype per sbloccare"? Che so magari inserendoci un sfondo o qualcosa del genere. Ho provato ad installare programmi che facevano sta cosa stile iphone ma tali programmi mi mostravano la loro schermata anche quando andavo a sbloccare il terminale dal tastino laterale, cosa che non dovrebbe succedere e non succede con quello originale nokia

  3. Salve, il 5230 della mia ragazza ha il firmware 21.0.004 e volvevo sapere se aggiornando al 21.6 c'è qualcuno che ha riscontrato qualche problema. Chiedo prima di fare l'aggiornamento o il flash dato che in caso volessi tornare indietro non sarà più possibile farlo come tutti sapete.

    In realtà ho provato diversi cfw per il 5230 fw 21.0.004 ma per un motivo o per l'altro nessuno mi ha soddisfatto pienamente. Ora vorrei provare questi per il fw 21.6 ma vorrei andarci un pò più cauto :angel:

  4. Ciao, volevo sapere se nei vari menu, mettendo il cel in landscape, la barra opzioni-esci è come al solito sulla sinistra oppure è sotto?

    Mettendo in landscape è sulla destra non sulla sinistra

    Volevo aggiungere che ho trovato 2 piccoli bug

    1) la patch open4all dopo un pò di tempo si disattiva da sola

    2) nella cartella internet del menu in alto invece di uscir scritto "Internet" esce scritto "qnt_apps_browserng_title;"

    per il resto è fatto bene, mi complimento per il lavoro svolto :thumbs:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy