Jump to content
Nokioteca Forum

cosbuo

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cosbuo

  1. No no due caricabatterie differenti. Non vorrei dire cavolate però mi sto ricordando un particolare non di poco conto...due anni fa un mio amico aveva un nokia touch non ricordo il numero del modello. Soffriva dello stesso tipo di problematica e gliel avevo risolto io mettendo tra display e touch una calamita ricavata da un paio di auricolari. In quel caso era l interferenza causata da una mancata schermatura del microfono. La butto lì non sono un tecnico anzi xo sono molto amareggiato da questo inconveniente!
  2. cosbuo

    Due Lumia 920 = Due Display Ko

    Buongiorno, Cari utenti di nokioteca sono un paio di settimane che cerco su svariati forum la soluzione al mio problema ma ho trovato solo un altro possessore del Lumia 920 col problema similare al mio. Praticamente la settimana scorsa ho collegato il mio telefono completamente scarico al caricabatterie e quando si è riacceso...zac...una bella linea azzurra che attraversa il display del telefono. Panico! Soft reset niente. Hard reset niente. Premetto che da due giorni era rientrato dall assistenza il telefono della mia ragazza, anche lei un lumia 920, con display che si bloccava del tutto e non si poteva fare nessuna operazione, portato in assistenza e sostituito in garanzia in 14 giorni (Non veloci come apple ma efficienti...soddisfatto!). Stamattina mi sveglio e via un'altra riga un po più a destra di colore viola! È l'ora dell' assistenza? A qualcuno è capitato un caso simile? Via allego una foto! Grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy