Jump to content
Nokioteca Forum

Grigotz

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c6

Grigotz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho provato da un mio amico e naviga benissimo...penso sia un problema dal router...oggi sento la telecom per farmelo reimpostare come dovrebbe essere (connessione automatica ecc)... grazie mille del tempo che mi hai dedicato, ciao!!
  2. sinceramente devo ancora provare (ho il telefono da due giorni) perchè tutte le altre reti che prendo hanno la protezione... in caso io riesca a connettermi in giro, il problema sta quindi nel modem/router? il problema può essere nel fatto che devo connettere manualmente il pc ad internet? in questo caso come posso impostare la connessione automatica?
  3. mi viene fuori: - wpa/wpa2 ("chiave precondivisa" oppure "EAP") - "chiave precondivisa" nel primo caso(****) "impostazioni plug-in EAP" nel secondo caso - solo modalità wpa2 (disattiva) ho provato a mettere EAP ma fa uguale, non naviga... si scusa ho visto adesso che intendevi direttamtne le opzioni... quindi che devo fare?
  4. dunque nella schermata precedente ho: Nome connessione (Alice-95..) Tipo di trasporto dati (wlan) Nome della rete wlan (alice-95...) Stato della rete (pubblico) Modalità della rete wlan (infrastruttura) Modalità protez. wlan (wpa/wpa2) Impostaz. di prot. wlan pagina iniziale (nessuna) Usa punto di accesso (automaticamente)
  5. non so bene come fare la screen XD però ti dico: su Menù/Impostazioni/Connettività/Destinazioni/Internet/nome del mio wifi, e qui ho impostato la mia connessione wifi come punto di accesso unico (per non rischiare che mi si connetta a vodafone)che si chiama Alice-957...ecc su Menù/Impostazioni/Connettività/Destinazioni/Internet/nome del tuo wifi/Opzioni/Impostazioni avanzate ho queste opzioni: impostazioni IPv4 impostazioni IPv6 indirizzo server proxy (nessuno) numero porta proxy (0)
  6. ah ok, beh ti posso dire che un mio amico aveva più o meno lo stesso problema quando ha cercato di connettere il suo macbook al mio modem in wifi...poi in qualche modo ha risolto ma ha fatto su un casino per riuscirci, e penso che sia un po diverso il discorso, tra un mac e un telefono... se può essere di aiuto, avendo la connessione flat, diversamente da altri, devo connettermi manualmente ogni volta, può essere una delle cause? poi ho notato che nello stato del modem la tariffa mi è segnata "a consumo", pur essendo sicuro al 100% di avere la flat (le bollette lo dimostrano)..
  7. scusa l'ignoranza, cosa intendi per altri devices wifi? altri modem?
  8. Grigotz

    Problema Navigazione Con Wifi

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero possiate aiutarmi: ho da poco un nokia C6-00 e volevo collegarmi al wi-fi del mio modem alice, ed in effetti ci sono riuscito, solo che non riesco a navigare...una volta connesso, quando accedo al browser mi appare sul telefono la schermata di alice che dice "La connessione PPPoE sul pc non è attiva. Per accedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio PC ad internet" il pc effettivamente è connesso ad internet e naviga ma non riesco a navigare con il telefono...qual'è il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy