Jump to content
Nokioteca Forum

kompass61

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kompass61

  1. kompass61

    [Mn] Vendo Nokia N9 16Gb 150€

    Come da tittolo vendo il mio fantastico N9! Il cellulare è stato usato quindi mostra i segni del tempo ( due leggere ammaccature sui bordi superiori e piccoli segnetti sullo schermo). Vendo con confezione completa di tutti gli accessori originali + cuffie nokia in-ear. Acetto pagamento con paypal. Naturalmente spedisco. Risiedo a Mantova, disponibile a far visionare! Vendo causa ricevuto in regalo nuovo cellulare. Contattatemi tramite PM, sms, whatsapp (3205685534) non chiamatemi non rispondo. Ciao!
  2. Ciao a tutti! Sul canale youtube di jolla è comparso questo video Che ne pensate? Presenteranno definitivamente sailfish? :3
  3. Benissimo! Non vedo l'ora di provarlo!
  4. Giorno a tutti come da titolo volevo annunciare che il giorno (aihmè) è arrivato... Si è rotto! -.- Naturalmente non per mano ma di mia madre che credendo fosse un antenna (di quelle di una volta flessibili insomma) lo ha rotto... Per precisione si è spezzato uno dei due ganci che lo tengono attacato all'asticella di metallo! Ora mi si profilano davanti due scelte! La prima mandarlo in assistenza; la più semplice forse! La seconda eseguire una riparazione sostituendo il pezzo! Cosa mi consigliate? Costa molto mandarlo in assistenza? Mi conviene farlo qui a casetta? Grazie a tutti in anticipo!
  5. kompass61

    Faster N9

    Confermo la fluidità generale è aumentata! Ora lo scrolling dei feed è più fluido! La versione 1.0.1 ha risolto parecchi rallentamenti della versione precedente! Da provare
  6. Sto avendo una crisi da astinenza wazapp!!!!! Mi serveeeeeeeeee! XD
  7. Questo Wazapp non ha più nulla da invidiare a Whatsapp! xD è fantastico!
  8. Neanche io riuscivo! Ma con la versione che ha postato Mr.NkStyle finalmente ci sono riuscito! Prova anche a te! Magari non te la da buona subito, però secondo me dovresti riuscirci!
  9. kompass61

    Pr 1.4... Si Sa Qualcosa?

    Giorno a tutti! Ora che Nokia ha ufficialmente passato il testimone a jolla, continuerà a rilasciare aggiornamenti o affiderà anche questo a jolla? Perciò il mio dubbio è... A quando il pr 1.4?
  10. kompass61

    Graffietti...

    Per pulire utilizzo il classico pannetto per gli occhiali! Nn utilizzo altro sempre per evitare che si graffi!
  11. kompass61

    Graffietti...

    Salve a tutti! Un mesetto fa ho acquistato il mio nokia n9 (di cui sono molto invidioso! Nessuno lo tocca! xD) e a mio malgrado ho notato che nella parte posteriore, per intenderci l'unica parte in metallo con la scritta NOKIA | Carl Zeiss Tessar, sono comparsi dei graffietti! Nulla che comprometta il funzionamento o l'estetica... Però mi scoccia che ha un mese dall'acquisto ci siano già dei graffi! >.< E il bello è che uso anche la cover in silicone... Anche voi avete questo problema? Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
  12. Acquistato da Unieuro martedì! Arrivato ora, prima cosa da fare? Aggiornarlo ovvio! xD
  13. kompass61

    Meego O Wp?

    Grazie mille! Un altro utente N9 si è aggiunto alla community! Lo ordinerò sul sito dell'unieuro e spero che arrivi in settimana!
  14. kompass61

    Meego O Wp?

    Salve a tutti! Mi ritrovo a dover cambiare il mio amato n96(:'D) dopo anni di egregio servizio! Pertanto mi sono informato su cosa la casa nokia offre tutt'ora e cercando cercando mi sono imbattuto nel nokia n9 (non l'avevo mai preso sul serio questo terminale... Non so il perchè) e nel lumia 800 successivamente scartato in quanto non riceverà l'aggiornamento a WP 8... Quindi volevo chiedere ai possessori del nokia n9 se hanno mai riscontrato impuntamenti gravi (il mio dubbio sta nel 1 giga del processore)? Come si comporta in navigazione e se è un buon telefono per internet? Esiste un "marketplace" come per WP da dove scaricare eventualmente applicazioni e giochi? Questo dubbio mi è sorto dopo l'annuncio di WP 8! All'inizio ero più che convinto che il mio prossimo terminale sarebbe stato il lumia... Ma seguendo le varie news (sopratutto il supporto ai multi-core e la risoluzione di WP) mi sono ripromesso di aspettare un terminale con wp... Il punto è che non ho voglia di aspettare fino al 2013 perciò sono sprofondato nell'indecisione totale! Mi consigliate di aspettare o di fiondarmi sull'offertona unieuro (299 nokia n9)? Grazie in anticipo!
  15. Slave! Anche io non noto nessun particolare cambiamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy