Jump to content
Nokioteca Forum

broger

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5230
  • Firmware
    simbian

broger's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. così faccio, ma una volta trasferiti sul cellulare, bisogna completare lì l'istallazione, e molti giochi richiedono il collegamento alla rete per funzionare...... e sono spese!
  2. Salve. Mi chedevo se fosse possibile navigare in rete adsl coc n5230 tramite la connessione al pc. In tale modo, potrei evitare i costi necessari per attivare alcuni giochi ed app "GRATUITI" che necessitano di tale collegamento per essere attivati o per funzionare. Grazie a chi mi da un suggerimento.
  3. Ciao, mi inserisco qui per un problema analogo: quando cerco di installare alcuni app o giochi dal PC al cellulare (n5230), nel momento di completare l'installazione sul cellulare, si blocca con il messaggio "impossibile installare", mentre, lo stesso gioco, se lo inserisco nella cartella "C" del telefono, va a buon fine l'installazione. Quindi, siccome oramai la cartella "C" è piena, e ho sul telefono una scheda di memoria di 8gb, vorrei sapere, come posso caricare direttamente sulla memoria aggiuntiva senza intasare la cartella "C" del telefono? Si può eventualmente predisporre la memoria aggiuntiva come memoria principale? Come si può vedere dal PC dove vanno a finire i giochi e le app per poterle eventualmente spostare da una cartella all’altra? Grazie a chi dà da una mano.
  4. Ho il problema uguale, stesso telefono, stesso app, talking hamster! Per quello che sono riuscito a capire, una volta che trasferisci il file dal pc al cell, il cell vuole collegarsi alla rete per scaricare il file di installazione. Se non hai attivo il collegamento internet dal cellulare, ti da l'errore che dicevi. Io sto cercando app e giochi che non necessitano di un collegamento internet da cellulare per essere installate. ciao.
  5. Salve, sono alla ricerca di giochi ed app per il 5230 senza dovere effettuare il download dati dal cellula una volta scaricati da ovi store tramite firefox sul pc, e poi trasferiti sul cellulare. Fare il download dei dati per l'istallazione comporta un grosso traffico di dati, e col cellulare, sono spese! Esiste qualche metodo per ovviare a questa inconvineinte? Saluti.
  6. broger

    Giochi Compatibili Con 5320

    avevo già provato questo sistema, ma, una volta trasferito il gioco dal pc al telefonino, mi chiedeva un collegamento per scaricare il file di ativazione, con conseguente notevole spesa per trasferimento dati. Allora perche li chiamano gratuiti se si deve pagare la Vodafone per scaricarli?? Perche la OVI STORE non li dà completi?? Ciao.
  7. broger

    Giochi Compatibili Con 5320

    Salve, vorrei sapere se ci sono dei giochi gratuiti compatibili con il 5320, che si possono scaricre sul pc per poi trasferirli sul cellulare, seza doversi collegare col cellulare alla rete per attivarli.
  8. broger

    Aiuto Nokia 5230

    Tutto bene, ma con qualche intoppo. Ho trasformato un file come da tue indicazioni con notepad++, al momento di salvarlo però era gia .sis, va bene cosi? Ho fatto un primo tentativo di trasferimento senza esito, anzi, il telefonino non rispondeva più ai comandi ed ho dovuto togliere la batteria per ripristinarlo. Al secondo tentativo, è comparso un avviso dicendomi di "completre l'istallazione sul dispositivo" cosa che ho fatto, scegliendo la memoria dove istallare il file. Alla fine, il gioco si è posizionato nella cartella ""app. istall" e non nella cartella "giochi"??? si può spostare eventualmente? Il gioco in questione richiede un collegamento in rete per funzionare, quidi, non va bene! come si cancella????? Inoltre, questo sistema funziona pure con i file JAD, SISE e WGZ ??? In attesa della tue graditissime risposte, ti saluto.
  9. broger

    Aiuto Nokia 5230

    ok!!!! fatto!!!! Ho scaricato un bel po di file..... magari domani mi aiuti a trasferire alcuni sul telefonino. A proposito.... no c'entra nulla il fatto che ho selezionato nokia 5800 alla voce default user agent, avendo io un 5230?
  10. broger

    Aiuto Nokia 5230

    OK, Fatto tutto.
  11. broger

    Aiuto Nokia 5230

    Mi blocco già all'inizio della procedura. Infatti, non capisco come devo fare per scaricare i file direttamente su pc.
  12. broger

    Volume 5230

    Salve, ho un problema piu o meno dello stesso tipo. Ho notato che eseguendo sul telefonino, gli stessi brani che stanno sulla memory card, si sentono sensibilmente piu bassi di volume, rispetto a come si sentono sul mio lettore mp3. Ciò mi comporta un altro problema. Poichè ho applicato allo stereo della mia Ford Focus un ingresso per lettore mp3 composto da jack per cuffie, se ascolto il mio lettore mp3 tramire questo "accrocco" il volume delle canzioni e pari al volume della radio, e quindi se passo dall'una all'altro, non cè problema. Invece, se ascolto la musica dal telefonino (sempre collegato al jack dell'autoradio), sono costretto ad alzare il volume un bel pò, cosi quando passo all'ascolto della radio, mi ritrovo all'improvisa uno sbalzo di volume abbastanza fastidioso. Tutto questo per chiedere: non cè un modo per aumentare il volume di ascolto sull'uscita per le cuffie? Ciao a tutti.
  13. broger

    Aiuto Nokia 5230

    "dopo che hai fatto questo ti colleghi a ovi store e scarichi il file sul pc. sara un file .dm lo apri con notepad++ e cancelli le prime tre(comprese righe bianche) in modo che il file inizi con le righe incomprensibili e poi cancelli l'ultima riga, che è una cosa del tipo boundary qualcosa (ed eventuali righe bianche) in modo che il file termini con righe incomprensibili sempre. a quel punto lo salvi come .sis e poi lo puoi installare tramite pc/ovi suite o copiarlo sul cell e installarlo da li." Scusa, ma non sono esperto in queste cose. Mi faresti cosa gradita se mi indicassi passo dopo passo ciò che devo fare.
  14. broger

    Aiuto Nokia 5230

    Ciao. Ho fatto tutti passaggi indicati nella guida, ma non riesco a scaricare direttamente sul pc. Infatti, quando seleziono un gioco gratuito da OVI STORE, mi da solo le opzioni: "invia a cell." e "invia ad un amico" Dove ho sbagliato??
  15. broger

    Aiuto Nokia 5230

    Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5230/10.0.067; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413 scusa ma funziona anche con outlook express
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy