Jump to content
Nokioteca Forum

Buby_79

Utente
  • Posts

    118
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

Buby_79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Guardate che non mi sto a inventare niente! Leggete qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=61876 Noterete, di quanto tale procedura sia fattibile, in quanto viene consigliata per il ripristino del backup agenda!
  2. Buongiorno a tutti e grazie ancora per l'aiuto e il sostegno morale!!! :-) Provate a leggere la memory con un lettore esterno (per chi ha naturalmente n95-1). Io cmq con n95 8gb e x-plore e collegamento cell-pc in modalità "trasferimento dati" sono riuscito a trasportarmi il file sul desktop del pc. Ho fatto così: 1. Con X-plore ho copiato il file nella root del memoria di massa 2. Con il pc in modalità "trasferimento dati" sono andato a leggere il file e a copiarlo sul pc. Fatemi sapere. Grazie 1000! P.S. Se ancora non ho formattato non è pigrizia! Credetemi!
  3. Potresti postarmelo e provo a sovrascriverlo?
  4. Ragazzi, scusatemi, ma non voglio formattare! Ho visto che nel mio cell manca il file calendar nella cartella c:\system\data ma solamente dentro a c:\private\10003a5b. Credo che il problema sia il file mancante. Perchè il cell non mi da "errore di sistema" come a molti ma solamente non carica e torna al main del cellulare. 2 cose vi chiedo: 1) qualcuno può controllare nel proprio cell, magari su un N95 8GB con hack, se il file calendar è presente e se in entrambi i percorsi? 2) Se si, potrebbe postare, qui in questa discussione, il file che trova nel percorso "c:\system\data"? Vi dico questo perchè mi sembra di aver dedotto che: - il file che a me "risulterebbe mancante" è il file di sistema del programma "calendario", mentre il file presente nel percorso "c:\private\10003a5b" sia un file di registro degli impegni presenti nel calendario. Questo perchè aprendo, con notepad, il file presente nel percorso "c:\private\10003a5b" trovo, in mezzo ai codisci ascii, etichette che io ho inserito nel calendario. Potete aiutarmi? Grazie a tutti anticipatamente. E' per me l'ultima spiaggia! P.S. Ho provato "noki" nel tentativo di aprire il backup creato con la pc-suite ma non mi è utile.
  5. Ragazzi, dove avete il file calendar? E quanti ne avete?
  6. Mi sorge un dubbio però: visto che l'unico backup che io abbia del cellulare l'ho fatto ieri in occasione del problema, non sarebbe fattibile che dopo il format e il ripristino del backup, il problemi si ripresenti tale e quale? Ovvero "ripristinato" nel senso di reinserito con il restore del backup? Che dite? Cosa insegna la vostra esperienza?
  7. Ragazzi una prova l'ho potuta fare con il solo cellulare, in attesa di tornare questa sera a casa: - Ho installato "papyrus". - Ho provato a lanciarlo e anche questo non va! Cosa pensate? Mi resta solo formattare, vero?
  8. Grazie a tutti del tempo dedicatomi e sopratutto della pazienza! Proverò quanto da voi esposto e vi farò sapere. Buona giornata a tutti!
  9. Scusa 4 domande 1) qual'è la procedura + sicura x un "hard reset"? 2) cosa pensate del software "papyrus" come antagonista dell'agenda di default? Pro e contro? 3) potrebbe essere, l'installazione di un eventuale software come "papyrus", un modo x avvallare il mio problema all'agenda di default? O mi consigliate cmq un reset visto il problema? 4) Esiste la possibilità ulteriore di installare un programma esterno simile all'agenda di default di nokia e recuperare con il cellulare stesso gli appuntamenti presenti, ma attualmente non accessibili, dell'agenda standard del cellulare? O eventualmente quale applicativo "agenda" interfacciabile con outlook?
  10. Ok. Grazie. Scusami ti ho scritto un ultimo messaggio.
  11. Proverò! Grazie 1000! Ora sono fuori casa! Il backup ce l'ho nel pc di casa! Per quanto riguarda queste domande cosa sai dirmi? 1) qual'è la procedura + sicura x un "hard reset"? 2) cosa pensate del software "papyrus" come antagonista dell'agenda di default? Pro e contro? 3) potrebbe essere, l'installazione di un eventuale software come "papyrus", un modo x avvallare il mio problema all'agenda di default? O mi consigliate cmq un reset visto il problema? 4) Esiste la possibilità ulteriore di installare un programma esterno simile all'agenda di default di nokia e recuperare con il cellulare stesso gli appuntamenti presenti, ma attualmente non accessibili, dell'agenda standard del cellulare? O eventualmente quale applicativo "agenda" interfacciabile con outlook? Grazie della pazienza!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy