Jump to content
Nokioteca Forum

Riccardo_b

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E71

Riccardo_b's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Riccardo_b

    Bluetooth Con Internet

    Dove posso trovare il Nokia PC Suite versione 7.1.62.1 ? In giro si trova solo la versione 7.1.180.94 con la quale non si riesce a stabilire una connessione internet tra PC e telefono in quanto manca il Bluetooth (WIDCOMM), c'è solo il Bluetooth (Microsoft). Grazie.
  2. Riccardo_b

    Skype

    Si, ho visto, prima dell'aggiornamento avevo installato Skype imponendo all'E71 una data del 2011, ora non riesco, c'è qualche altra possibilità ?
  3. Riccardo_b

    Skype

    Salve, nel mio E71avevo skype, funzionava, ho eseguito un aggiornamento con OVI e tutto funziona ma non riesco a trovare skype su ovistore per l'installazione. Avete info ? Grazie
  4. Riccardo_b

    Visualizzazione Messaggi

    Grazie. ho impostato -> temi generici -> black business ma i numeri presenti nei messaggi compaionio sempre grigi su sfondo nero a differenza delle lettere che sono bianche su sfondo nero. Il tema è uno dei predefiniti, generici, non ho messo nulla di strano.
  5. Riccardo_b

    Visualizzazione Messaggi

    Ciao, ho un E71 di cui sono soddisfatto. Unico neo (a parer mio) è la visualizzazione degli SMS: la scritta è in bianco su sfondo nero ma se nel messaggio vi sono dei numeri (tipo data, importi, a altri numeri in genere) la scritta dei soli numeri è in grigio su sfondo nero. Il grigio non è il max come visibilità, vi è un modo per far comparire tutto in bianco su sfondo nero ? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy