Jump to content
Nokioteca Forum

nunzio60

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n 8
  • Firmware
    111.040.1511

nunzio60's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. nunzio60

    Sistema Operativo Obsoleto

    Ritengo che il nostro n 8, sia oramai al capolinea, tutti i giorni vediamo le applicazioni più svariate, che girano tutte su adroid o windows, quasi nessuna su simbian, es. 119 o altre mentre la stessa mail su yahoo, fra l'altro scaricata dallo store di nokia, non ne vuole sapere di funzionare, credo proprio che siamo arrivati alla frutta.
  2. nunzio60

    Ora N8

    Penso che non sia un problema di batteria tampone, il mio non viene spento mai, lo tengo la notte in off line e il minuto mese me lo perde, pur avendo attivato la regolazione automatica dell'orario.
  3. nunzio60

    Widget Per N8

    Anche per me sono 4, se non erro Webview, Cronometro, specchio, Comunic Contatto, manca all'appello Torcia, qualcuno saprebbe come ottenere ques'ultimo widget ?
  4. nunzio60

    Disperazione Totale

    Devi tornare da chi ti ha venduto il telefono e fartelo riparare in garanzia, tieni presente che per legge la garanzia dura due anni, io ho avuto lo stesso problema con il mio N 8, mi dava lo stesso messaggio, evidentemente, si tratta di una partita di memoria interna difettosa, tieni presente che io avuto un problema identico al tuo, solo dopo un mese, reclamato in assistenza per il tempo di riparazione a mio avviso lungo, ma dopo 40 giorni, ho riavuto il mio n 8 come da mamma nokia. Per me devi insistere per la riparazione in garanzia, altrimenti rivolgiti ad un'associazione di consumatori per il riconoscimento del tuo sacro santo diritto.
  5. Ho provato a spegnere più volte il telefono, ma niente da fare, ho provato anche a fare un soft reset ma nulla, mi sono accorto inoltre che non funziona il menu' a tendina, per intenderci, quello per accedere a WI FI etc, mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare, il telefonino c'è l'ho da circa otto mesi, già una volta è andato in assistenza per il cambio della memoria interna e se lo sono tenuti quasi 2 mesi, non vorrei ripetere una simile esperienza. Io da incompetente, avrei pensato di vedere se si può ripassare l'ultimo aggiornamento, magari si evita il problema. Dimenticavo a seguito del mancato funzionamento del Task Manager, ne ho aggiunto io uno di nuovo,è un'applicazione di colore arancione con una X ed attualmente lo uso. Cosa mi consigliate.
  6. Non vorrei fare un hard reset, ho paura di non riuscire a ripristinare il tutto, ho semplicemente premuto in modo prolungato il tasto di accensione e come risultato, adesso le notifiche mi sembra che ci siano, l'unica cosa che è venuta a mancare è la possibilità di vedere le applicazioni aperte premendo il tastierino, qualche suggerimento su come risolvere o quanto meno se esiste la possibilità di vedere lo stesso le applicazioni aperte ?
  7. Oggi accendo il telefono regolarmente, stranamente quasi al termine dell'avvio, il telefono autonomamente, si posiziona sul menu poi, ho la schermata applicazioni aperte, poi due applicazioni orologio ed agenda sembrano aperte ed infine ritorna normale, ad esclusione del tastino menu, che non funziona per indicare l'applicazione aperta, non si illumina e quel che è peggio, no ho più le notifiche dei messaggi o delle chiamate perse. Qualcuno ha qualche soluzione ??
  8. nunzio60

    Performance Fotocamera

    Scusa per un profano, come lo sono io, per avere xeon, come si dovrebbe scaricare, vorrei evitare di fare l'hack al telefono, per non trovarmi in ulteriori difficoltà, mi pare di aver visto sullo store, un programma al costo di €.3,00, che consentirebbe una migliore qualità delle foto, compreso il passaggio a 30 ft /secondo, magari qualche consiglio in merito, se già provata; in effetti io non ho molta esperienza in merito, gradirei se possibile, una guida, per addivenire passo per passo, ad un settaggio ottimale.
  9. nunzio60

    Performance Fotocamera

    Ho provato a modificare qualche settaggio, così come tu mi consigli, ma nel momento in cui riutilizzo la fotocamera i settaggi impostati, ritornano alle impostazioni originali, c'è forse un modo per renderli definitivi ?, Non sono ancora riuscito a fare foto superiori ad 1 mb, malgrado l'impostazione a 9M -16:9
  10. nunzio60

    Performance Fotocamera

    Vorrei capire, perché il mio N 8, fa solo foto da 1 Mb, non sono riuscito a fare foto con maggior peso, inoltre, in modalità automatica, utilizzando il flash, le foto appaiono troppo chiare, ho l'impressione, che il flash, sia troppo eccessivo e ne scaturisce inevitabilmente una perdita di qualità della foto stessa.Qualche consiglio per migliorare la qualità delle foto, senza ricorrere a programmi da installare e quant'altro ?.
  11. nunzio60

    Sfondo Sms

    Appare strano che nessuno presenti qualche soluzione o lo si dichiari un Bug del programma.
  12. nunzio60

    Sfondo Sms

    No assolutamente sempre il tema originale, il messaggio, mentre viene scritto, in atto è con caratteri bianchi si sfondo nero con righe, mentre prima, mi sembra con carattere nero su sfondo completamente bianco e senza righe. La versione del firmware attuale è: 111.040.1511
  13. nunzio60

    Sfondo Sms

    No assolutamente, mi sembra, che prima i messaggi venivano scritti su con carattere nero su fondo completamente bianco, senza righe, mentre ora rilevo la scrittura su fondo nero con righe e con caratteri bianchi, qualcuno ha qualche idea, dimenticavo, il cellulare è aggiornato con 111.040.1511.
  14. nunzio60

    Sfondo Sms

    Da qualche giorno, ho notato che la schermata su cui vengono digitati gli SMS resta di colore nero, mi spiego meglio, mi sembra che prima quando digitavo gli sms la schermata passava da nera a bianca, adesso resta di colore nero, non vorrei che fosse un bag o qualche settaggio da fare. Qualcuno mi sa consigliare.
  15. Anche io prevedo, che di avere a breve lo stesso problema, sarei interessato alla soluzione...coraggio, qualcuno di buona volontà si faccia avanti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy