Jump to content
Nokioteca Forum

Awake Flow

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Awake Flow

  1. qualcuno sa aiutarmi ? mi continua a dare lo stesso problema forse resetto tutto e reinstallo o lo porto al centro assistenza nokia ?
  2. Salve da ieri sera quando accedo col simbolo in basso a sx al menù, questo mi ruota di 180°, cioè tutti i nomi delle categorie e applicazione me li gira verso il basso e il brutto è che il tel si blocca per 6 secondi, tempo con cui ritorno al 'desktop' oggi finalmente ho installato l'ultima verso del software, quella con maps 3.0, modifica rubrica, lingua russa etc ma mi dà lo stesso problema ? che succede. ha iniziato a darmi questo problema da quando ho collegato il cellulare a ovi suite sul mio pc perché volevo aggiornare il sw, cosa che non ho potuto fare perché mi diceva 'connessione usb persa' grazie dell'aiuto.
  3. Awake Flow

    Sky Tg 24

    si infatti ho notato ora provo quella strada e repubblica
  4. ho risolto ho cliccato direttamente sull'icona del telefono "aggiornamento sw"
  5. Ciao boys and girls. Ho ricevuto finalmente l'ultima notifica per quanto riguarda l'installazione di belle ( quello con map 3.0 per intenderci) è la prima volta che facevo aggiornamenti. ho installato ovi uite perchè il cell è nuovo. ho un asus con windows 7. insomma collego tramite cavo usb cellulare e pc. ovi suite riconosce il cell (selezione da cell il collegamento come ovi suite non come memoria di massa) mi notifica che c'è un aggiornamento del software). lo faccio partire, mi fa il backup dei files. una volta arrivato al terzo passaggio mi dà due tipi di errori 'connesione usb persa' 'Nokia suite è occupata' Come risolvo questa cosa? grazie mille
  6. Awake Flow

    Sky Tg 24

    a me proprio da lì non lo scarica
  7. Volevo fare anche io la stessa domanda. Che vuol dire quello assistito ? Dove lo trovo ?
  8. Awake Flow

    Radio Per N8

    provo a mettere come ricerca sia la radio che il nome dell'artista ma dopo la ricerca non appare nulla mi vede solo le radio not mi dà lo stesso problema dell'applicazione skytg 24 che non mi riesce a trovarla
  9. Awake Flow

    Radio Per N8

    Ok ora la provo perché nokia radio dà solo i nomi delle stazioni grazie mille
  10. Awake Flow

    Radio Per N8

    ho installato la radio di nokia, ma non fa vedere i titoli delle canzoni. conoscete un applicazione diversa rispetto a questa ?
  11. Ciao a tutti. Ho da poco comprato N8 ho riscontrato questi 2 problemi. 1) associazione foto ad un nome 1a: una volta associata la foto ad un nome, ricevendo la chiamata non mi appare la foto del soggetto scelto. Come risolvo ? lo fa per tutti contatti della rubbrica a cui dò una foto. 1b: mettiamo caso che 1a funzioni, come faccio invece a dissassociare la foto dal nome scelto tale che ricevendo la chiamata ci sia solo nome e numero ? 2)visualizzazione di sms di x con il nome di y vi esprimo tutto con lettere di alfabeto: mettiamo caso che memorizzo una persona con y. quando ricevo sms da x,a,b,c (fino ad ora mi è successo solo con due numeri di telefono gli altri no, quelli con cui si è creata la schermata di chat sms ma anche senza chat a volte) mi appaiono con il nome di y. cioè si invertono i nomi nonstante i numeri rimangano diversi. Come risolvo ? grazie mille per l'aiuto.
  12. raga sono nuovo di smartphone e l'n8 è il primo. mi spiegate che vuol dire phoenix r refresh hack ?
  13. preferisco rimanere con questo piuttosto che con quei citofoni moderni nessuno ha 12 megapixel e flesh allo xeno
  14. raga l'n8 è il mio primo smartphone; scusate la domanda come so il mio product code ? grazie
  15. sto nella vostra stessa situazione. avevo chiesto un aiuto al costumer care per un'altra cosa. quando le ho chiesto del firmware mi ha detto che devo aspettare
  16. va bene ho capito tutto. per ora ha trovato solo aggiornamento per il widget. se non c'è quello per il firmware del mio modello nokia devo aspettare giusto ?
  17. Awake Flow

    Sky Tg 24

    Ciao sono entrato su internet con wifi. tramite ovi store pensavo di poter scaricare l'applicazione per skytg 24, ma non sono riuscito a trovarla. sul sito la riporta invece e cliccando sul download per cellulari mi dice che c'è bisogno di nokia drop. andando su nokia drop.com e una volta entrato con il mio account, non riesco a scaricarlo. Come posso risolvere ? grazie.
  18. Salve a tutti sono entrato nel mondo degli smartphone con il nokio N8 che ora posseggo. Ancora non ci capisco molto, ma dove lo trovo questo belle fresh ? dove lo scarico ?
  19. si scusate a tutti e due. sia per il numero dei post che per non aver visto il post di provinciami (stavo al pc da 30 ore per via del lavoro, ero un po' stanco ) ah allora è la stessa cosa di come eliminare i widget grazie a presto
  20. é vero. ho provato a cercare in questa sezione, ma non riesco a trovarlo. Mi daresti il link gentilmente ?
  21. Se vedete che ho zero messaggi è perchè mi sono presentato da poco nel forum "presentazioni" Ora sto vedendo che non posso salvare i nomi neanche da sms con numeri non salvati. Cioè mi arriva il messaggio di un numero che non conosco e nelle impostazioni non c'è salva contatto. quindi ovviamente se faccio chiama ritorno al problema su descritto.
  22. Awake Flow

    Ciao Nokioteca!

    Ciao a tutti. piacere! mi chiamo Giuseppe. Mi sono iscritto alcuni anni fa senza mai essere presente. Ora che ho nokia N8, sono di nuovo qua per far parte di questa community. A presto Ciao
  23. Salve. Ho acquistato un nokia N8, l ho aggiornato con symbian belle. Ho riscontrato (forse problemi di impostazioni) che quando scrivo digito un numero che non ho in rubrica, non posso salvarlo. Mi spiego. Se vedete la parte inferiore c'è il simbolo del telefono. cliccandoci appare la tastiera e poi il registro chiamate. se vado sul registro chiamate, chiamate in uscita e trovo il numero che ho composto e che voglio memorizzare, questo non avviene; cioè clicco sul nuovo numero e invece di darmi la schermata come quella del nome memorizzato in cui compare nome e cognome invia sms chiamata vocale mi parte direttamente la chiamate se ci premo sopra. praticamente posso salvare un numero solo se lo compongo(facendo poi +1) e non se lo voglio salvare dal registro chiamate(in uscita ma anche in entrata o da chiamate perse ad esempio). Cosa devo fare per poterle salvare anche in questo modo ? Vi ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy