Jump to content
Nokioteca Forum

maggese

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da maggese

  1. Ottime condizioni (ha ancora la pellicola sullo schermo, presenta solo un pò di scolorimento ai lati per via del normale utilizzo) - UMTS - WI-FI - Email - Memoria espandibile (microSD) - Mp3 mp4 - display 320x240 - tastiera QWERTY - S.O.: Symbian OS 9.1, Series 60 UI - Videostreaming - WAP - completo di caricabatteria e accessori - Contattatemi per info - 100€

  2. Ciao a tutti,

    fino a giovedì ero possessore di un Nokia E61i. Ero in scooter ed ha iniziato a piovere. Ebbene mi sono bagnato completamente sia io che il cell. Non si accendeva più. L'ho portato al centro assistenza Nokia e mi hanno detto che ha preso troppa acqua (il sensore di umidità sotto la batteria si è colorato di rosso) e quindi non era possibile farlo ripartire e tantomeno recuperare i dati.

    Ne cerco urgentemente un altro da comprare....NUOVO....anche brandizzato Tim. Se qualcuno lo vende può contattarmi oppure farmi sapere, dato che è fuori produzione, dove posso trovarlo? Grazie.

    Ciao mi chiamo maurizio, sono di roma, e sto vendendo il mo nokia e61i a 120 euro trattabili. considera che è usato ma è bel tenuto, ha solo un po di scolorimento ai lati per via del fodero, ha ancora la pellicola originale sullo schermo. funziona benissimo. contattami per info (mauri.gentili@gmail.com - 3484367326)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy