Jump to content
Nokioteca Forum

davide.paolini

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

davide.paolini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. posso avanzare una richiesta??si potrebbe avere lo stesso fw con integrato conversation vivaz nei messaggi,il ripristino del dizionario e il ripristino dell'effetto che faceva nella home per far comparire e scomparire i widget? grazia ifraska!!
  2. e come lo risolvo??devo disabilitare gli effetti?? si disabilitando gli effetti risolvo il problema
  3. sto usando la nuova versione del fw...lo fa solo a me o quando nella home premo il tasto per fare uscire la tastierina numerica la schermata diventa nera e nn la visualizza??
  4. i temi sono attivati...infatti quando passa da ruota il display fa l'effetto dissolvenza(molto bello ) però ho dovuto togliere il cfw xke era inutilizzabile mi disp
  5. fraska ho istallato io 4.2 ..ho notato che nn mi fa scrivere i messaggi...succede solo a me??cioè clicco su nuovo messaggio non fa niente non mi funziona neanke la fotocamera!! ps:ma hai eliminato l'effetto della home per la scomparsa dei widget??
  6. risolto il problema del wlan? io uso l'idroid 3.0 mi conviene aggiornare alle 4.2??
  7. se hai attivo in background un programma come taskmanager nn funziona....devi prima uscire dal programma per farlo funzionare io posso dire che: -gps funziona benissimo -quando metto in carica rimane acceso solo il tasto verde fino alla fine della carica, ma se mentre è in carica lo sbloccate e lo usate un po come lo ribloccate il tasto verde si spegne e nn rimane acceso niente -il tasto rosso nn mi rimane mai acceso -la radio ancora la provo nn posso dire se funziona io uso il cfw iDroid 3.0
  8. ho usato la versione 3.0....a me i tasti nn rimangono accesi anzi fanno un piccolo effetto di spegnimento davvero figo ....i contatti nel widget si mettono perfettamente e nella rubrica li mette come preferiti con la stellina e se li elimino sempre da preferiti mi tornano normalmente in rubrica e nn si cancellano...unici bug: quando scrivo messaggi i tasti cancella e quelli di navigazione avanti ed indietro anche se li tengo premuti avanzano solo di uno(stessa cosa per la cancellazione....nn cancellano tutto ma solo un carattere) ,l'altro e se mi connetto con il wi fi con ovi store o web anche dopo la chiusura dei programmi rimane accesa la connessione mentre se mi connetto con opera quando esco la connessione cessa spero di essere stato utile ps:fraska mi sai dire che differenza c'è tra idroid 3.0 e quello che hai postato 3.1?grazie pss:anche a me nfe nn mi parte con windows 7 e avg...mi dice che nn ho i permessi anche se lo faccio partire in modalità compatibile e con amministratore!
  9. ragazzi io ho flashato il mio nokia 5800 con il cf di idroid fatto da fraska basato sul questo porting....solo che mentre flashavo con jaf mi sono dimenticato di deselezionare la casella "CRT 308" ... cf istallato perfettamente e funziona tutto...ma cosa ho cambiato nn deselezionando quella casella???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy