Jump to content
Nokioteca Forum

GogetaSsj87

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GogetaSsj87

  1. GogetaSsj87

    Pagine Sotto Copertura 3

    No, non è quello, io non navigo mai dal cel. Lo uso al più per scaricare app dallo store o giochi. Ma non uso mai il cel per navigare poiché per fare quello ho il tablet/pc. Non credo che whatsapp o facebook mobile mi possano far arrivare questi addebiti.
  2. GogetaSsj87

    Pagine Sotto Copertura 3

    Salve a tutti, ho da poco un lumia 520 con gestore telefonico 3. Il problema è che nonostante abbia come piano tariffario la ALL IN LARGE, ogni tanto noto addebiti di 0,09 cent o 0,18 tutti imputabili a "pagine sotto copertura 3". Da cosa dipendono e come posso fare in modo di eliminare questi addebiti che da soli sono lievi ma dopo dieci giorni toccano la soglia dell'euro???? Ovviamente non credo di andare in pagine internet particolari dato che uso il telefono ed internet da telefono solo per scaricare giochi dallo store e per messaggiare via whatsapp.
  3. Basta che l'assistenza li sappia risolvere, se no la garanzia a che serve...
  4. Si devo provare, purtroppo già hanno chiuso fino a settembre...
  5. Il backup di cosa??? Ovi permetteva di fare il backup solo di rubrica, messaggi, foto e video. E cmq anche prima di fare l'aggiornamento la radio non voleva saperne di funzionare. O meglio non funziona da qualke settimane, all'improvviso.
  6. Salve a tutti, ho cercato un pò in rete per vedere quali forum potessero risolvere il mio problema, e questo sembra essere il forum più fornito. In pratica il mio 6210 navigator che ho da più di un anno , da qualke settimana ha iniziato a darmi un problema con la radio. Quando cerco di avviare la radio si blocca completamente, premendo qualsiasi tasto non fa alcuna azione, mentre premendo ripetutamente il tasto rosso di chiusura chiamata per una decina di secondi riesco ad uscire e tornare alla schermata iniziale del cell. Premetto che non ho installato nulla ultimamente, ho aggiornato oggi il firmware del cell tramite ovi nokia ma il problema è rimasto, ed ho provato a usare il comando di reimpostazione opzioni di fabbrica ma anche questa scelta non ha portato i frutti sperati. Ora cosa mi consigliate di fare per risolvere questo problema???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy