Jump to content
Nokioteca Forum

MCA77

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MCA77

  1. Per osservare l'anomalia basta attivare l'autorotazione, posizionare verticalmente il telefono con la qwerty chiusa e successivamente ruotarlo in posizione orizzontale. Insieme alla rotazione del display, la qwerty si accenderà e resterà accesa nonostante lo slide sia chiuso. Disattivando l'autorotazione, la qwerty funziona corettamente accendendosi solo a slide aperto. Che l'argomento sia da ritenere una "grossa fesseria" o meno è soggettivo! Inoltre, essendo questo un forum tecnico dedicato all'n97 mini, non vedo dove stia il problema nel sottoporre la questione agli utenti...?!
  2. Bug, anomalia, svista... Chiamatela come volete. Spero risolvano la questione con il prossimo fw... Diodi o no, non ha senso tenere accesa la qwerty anche quando questa non é fisicamente accessibile all'utente! Tanto più che essa si spegne regolarmente ponendo il telefono in verticale quindi lo spegnimento\accensione viene in qualche modo gestito indipendentemente dall'apertura dello slide! Saluti!
  3. Non credo sia proprio "normalissimo" che la tastiera si accenda (e resti accesa) se si ruota il telefonino in orizzontale a slide chiuso!!!... Che senso ha illuminare i tasti se i tasti non sono visibili all'utente? Se non è un bug questo... ciao
  4. MCA77

    Bug Illuminazione Tastiera

    Mi sono accorto che girando il telefono in modalità orizzontale con la tastiera chiusa, questa viene comunque illuminata!? Il bug si verifica con l'autorotazione attiva. Il firmware attualmente installato è l'ultimo (12.0.110)... Succede anche a voi?
  5. Probabilmente i problemi sono dovuti alla scheda micro SD! E' una SD Micro o una SD HC Micro? Prova a rimuoverla per un giorno e vedi se le anomalie si presentano ugualmente! Fammi sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy