Jump to content
Nokioteca Forum

grievedsx

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da grievedsx

  1. ..spero non sia vero quello che dici..potevo scegliere di farlo sul mio vecchio n97 è assurdo che non si possa fare con il lumia!! ..finché potevo fare lo smistamento delle email col computer non avevo problemi, ma ora che a casa non ci sto mai non posso passare le ore a cancellare la posta un giorno ogni 20..
  2. Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere come posso cancellare le email dal mio lumia 920 e al tempo stesso sul server di posta. Ho provato a cercare qualcosa tra le impostazioni del lumia ma non ho trovato nulla..idem qua sul forum!! Grazie a tutti!!
  3. Buongiorno a tutti!! Riesumo questa discussione perché ho un problema simile a quello indicato. Ho un mac e un lumia 920, quando lo collego al mac con l'app "Windows Phone" riesco a sincronizzare le immagini e la musica ma con tutti gli altri file è impossibile, inoltre non posso gestire la memoria del telefono cancellando quello che vorrei. Possibile che il mac non veda il telefono in modo analogo a Windows su esplora risorse?!? Tra l'altro se voglio trasferire anche solo un immagine o una canzone dal lumia al mac o viceversa, questo non è possibile!! Con il bluetooth tra l'altro mi dice che è impossibile (Questo succede solo con i nokia ma non con altri smartphone). Spero qualcuno mi possa essere d'aiuto!! Grazie!!
  4. Ciao a tutti!! Come da titolo io ho un nokia 5230 con firmware 20.0.005 su cui ho scoperto di nn poter installare hello0x,quindi per levare a me e ai poveri amministratori del forum la scocciatura di dover chiedere un certificato ogni due per tre,come posso hackerare il cel?!? Ho già seguito varie guide ma sempre senza alcun successo! Se me ne poteste indicare una realmente valida e completa sarebbe il massimo! Inoltre,ho notato che sul sito del software helloOx c'é scritto ke facendo certificare da loro il programma anche se ho il firmware 20.0.005 dovrei riuscire ad hackerare il cel. Dato che mi costerebbe 5 euro,a voi risulta possibile?!? Grazie mille a tutti!!
  5. Che gioia sentirmelo dire!! Praticamente a sto punto é quasi inutile avere un contratto internet con il mio modello di cellulare visto che la metà dei siti su cui vado solitamente sono,se non del tutto, almeno in parte flash!! Mi auguro che la nokia risolva in fretta questo problema dato che purtroppo con altre marche di cellulare questa noia non persiste!!
  6. Con skyfire, come hai detto anche tu, ci vuole un eternità ad aprire una pagina html,figuriamoci una in flash!! Come può non esistere un bel programmino che permetta di visualizzare i siti in flash?!? Questo é un bel problema per la nokia dato che neanhe con il loro browser é possiblie farlo!!
  7. Ciao a tutti! Come da titolo non trovo il modo di installare flash player sul cellulare in maniera tale che possa navigare su internet senza problemi perché, naturalmente, tutti i siti "flash" non mi si aprono!! Sono andato sul sito di adobe per scaricare "flash lite" nella cui lista é presente il mio modello di cellulare,ma una volta avviato il downlod il sito mi dice ke il mio sistema symbian non può supportarlo!! Come fare a sto punto? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy