Jump to content
Nokioteca Forum

wurx92

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    S^4 Xeon 3.3.1

wurx92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Pima di tutto ancora complimenti a Xeon per il lavoro eseguito. A prima impressione non ho trovato grandi problemi sia con la 3.2.2 e nemmeno con questo salvo un rallentamento sul caricamento delle pagine web che non ho notato in tutte le altre versioni precedenti. Ci avete fatto caso? Poi, se possibile un'ultima domanda, in quest'ultima versione per cercare un nome nella rubrica non si può più fare la ricerca dei nominativi con la tastiera alfanumeria?
  2. Salve a tutti! Dunque, per quanto mi riguarda non ho postato prima in quanto volevo testare bene la versione 3.2.2 Non capisco perchè tutte queste insoddisfazioni. Io ho solo dovuto fare il flash per due volte perchè mi sembrava che la prima volta che ho flashato la batteria si esaurisse velocemente. Dal secondo flash non ho trovato alcun difetto particolare. Anzi lo trovo molto migliorato rispetto alle precedenti versioni. L'audio in cuffia con la versione modificata per me è accettabile. Forse fareste meglio a riflashare il telefono. Per quanto riguarda la mancanza delle lettere accentate in modalità querty (tranne la lettera e che già si trova nella tastiera) le altre sono disponibile temendo premute le relative lettere (a, i, o, u) oppure le utilizzo in modalità tastiera alfanumerica. Conclusione: FIRMWARE ECCEZIONALE. Grazie Xeon
  3. Joikuspot RISOLTO!!! Ho installato nonostante l'avviso, provato e... funziona
  4. Ho cercato sul forum ma non trovo la risposta. Ho aggiornato al 3.2.2 e se provo ad installare joikuspot 2012 mi avvisa che manca il componente ovi notification api. Cosa devo fare? Installo lo stesso oppure devo cercare questo componente? E se installo questo componente crea problemi con il cf di Xeon? Grazie mille per la risposta. Cambiando discorso... Ho provato ad ascoltare alcuni brani sul lettore musicale con sysapp moddato e trovo il volume accettabile. Grazie Xeon!!!
  5. Penso di aver trovato un piccolo bug. Dopo aver aggiornato vpn da Nokia store non è più possibile usare wi-fi o connessione dati. La connessione, quando avviene, cade immediatamente. Disinstallando l'aggiornamento tutto è tornato come prima. Come mai, comunque, risulta questo aggiornamento se la versione inserita da Xeon è la stessa del Nokia Store? P.S. Firmware installato 2.8
  6. Premetto che, come tanti, ho già provato tutti i cfw di Xeon. Io non ho mai avuto alcun problema di riavvii e di bug fastidiosi. Ho installato l'ultima versione non appena è stata pubblicata. Ho installato diverse applicazioni e widget e il telefono va più che una meraviglia. Per questo rinnovo i miei complimenti a Xeon per il suo lavoro e per la sua pazienza. P.S. Forse sarò stato fortunato, forse dipende da qualche release hardware dell'N8, forse per qualche versione di Phoenix ma, ribadisco, io non ho mai avuto problemi.
  7. Volevo segnalare un probabile bug: quando uso il bluetooth con il vivavoce dell'autoradio, non mi registra le chiamate e continua a non registrarle più anche quando disattivo il bluetooth. Funziona di nuovo solo dopo il riavvio del cellulare. Uso alone mp3 2.99(5).
  8. Scusate se mi permetto ma spero di farlo a fin di bene. Viste le numerosissime richieste, se avete bisogno di info riguardanti il flash andate in prima pagina oppure scrivete in pm. Vedrò di seguirvi al meglio.
  9. Xeon = The only one. Grazie grazie grazie. Non vedo l'ora di riflashare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy