Jump to content
Nokioteca Forum

magistrale

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6

magistrale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho anche un account hotmail, che funziona bene, è condiviso tramite skydrive su computer e windows phone e nella cui inbox è collegato un account di libero. Quindi posso vedere lo stesso la posta (e inviarla) anche se non ho un account di libero specificamente configurato sul telefonino. Però non riesco lo stesso a capire il perché del problema.
  2. Mi accorgo che non funziona la posta in uscita, benché i parametri siano giusti. È strano, perché a me sull'ipad funziona tutto bene e anche lì la SIM dati è della Vodafone.
  3. No, sono sempre Wind. Il telefonino è il lumia 925 da 32, quindi brandizzato Vodafone.
  4. magistrale

    Problemi Con Account Libero

    Ho problemi con l'account di posta elettronica di libero. Lo configuro, lo rileva facilmente, sincronizza la posta. Dopo un giorno o due mi dà il messaggio che i miei dati d'accesso non sono corretti e mi chiede di inserirli. Lo faccio, ma niente. Eliminò l'account, lo riconfiguro e ricomincia la stessa storia. Vado avanti così da settimane. Sembra che non riesca a mantenere memoria dei dati dopo qualche giorno. Qualcuno sa spiegarmi cosa succede?
  5. Ho provato ad installarlo proprio dal sito del produttore. Si è installato, ma non mi legge i file zip.
  6. Esiste un programma gratuito per decomprimere file compressi per X6? Ho provato a caricare l'S60Zip ma mi risponde che l'X6 non dupporta file sis. Come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy