Jump to content
Nokioteca Forum

f_tony@libero.it

Utente
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

f_tony@libero.it's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Fatto...è rimasto acceso ma in effetti giorni fa avevo provato e si era spento. Cmq sottolineo che il cover posteriore è parzialmente rotto e non aderisce bene in seguito al gonfiore della vecchia batteria...ora ho bloccato la batteria con un pezzetto di carta e ho messo del nastro adesivo al cover posteriore...che sia questo il problema??? Speriamo!
  2. Ciao a tutti! Voglio segnalarvi le pazzie del mio N73 sperando che voi possiate darmi suggerimenti per riportarlo alla normalità. Da circa due settimane il mio N73 molto spesso (circa 4/5 volte al giorno) si spegne da solo e per riaccenderlo bisogna togliere la batteria, lasciarla fuori per qualche minuto e poi riaccenderlo ed il bello è che una volta riacceso ricompare così come si era spento (ovvero con il blocco tasti già attivo, per esempio). La prima volta che è successo mi sono accorto che la batteria era gonfia e quindi ho subito comprato un'altra batteria originale Nokia ma non è servito a nulla. Il bello è che se il cellulare è poggiato sulla scrivania, sul letto o sul divano rimane accesso senza alcun problema e funziona normalmente ma basta che lo metta in tasca o lo porti in macchina appoggiato sul sedile prontamente si spegne! Dato che non penso si tratti di un cellulare pantofolaio mi chiedo cosa gli stia succedendo. Ho già aggiornato il firmware ma non è servito a nulla. Ho disattivato modalità rete duale e modalità sospensione ma niente da fare! Non so più davvero che pesci pigliare! Sono graditi consigli e suggerimenti! Grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy