Jump to content
Nokioteca Forum

garbe87

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da garbe87

  1. Ho risolto, avevo installato delle applicazioni scaricandole da internet.Cancellandole è tornato tutto ok, probabilmente entravano in conflitto con l'orologio.
  2. Ok ti ringrazio appena provo vi aggiornerò!!
  3. A sto punto visto che è in garanzia proverò a portarlo in assistenza, anche se dovrò aspettare fino settembre
  4. Ho provato togliendola per qualche minuto e mi ha chiesto data e ora.quindi è la batteria tampone?se devo sostituirla non credo sia il caso di farel'hard reset o sbaglio?
  5. Mi puoi dire come si fa l'hard reset e se devo farlo con la sim inserita?perchè per 2 volte consecutive?
  6. Ho provato a togliere la batteria e rimetterla dopo neanche 5 secondi, ma all'accensione non mi ha chiesto di inserire ne data ne ora...Io non ho proprio idea di cosa possa essere il problema!
  7. garbe87

    Problema Con Aggiornamento Della Data

    Ciao, sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto per un problema al mio nokia x6.In pratica mi sono accorto che, alla mattina, quando lo accendo la data non si aggiorna.Ad esempio se lo spengo il giorno 15, la mattina seguente all'accensione la data è rimasta ancora al 15, mentre per quanto riguarda l'ora non ho questo problema.Può essere causato dall'aggiornamento firmware che ho fatto?perchè prima non mi sembrava dare questo problema!!! In assistenza mi hanno detto che è la batteria tampone, ma in teoria anche l'ora dovrebbe non aggiornarsi...almeno credo. Qualcuno sa darmi una risposta?e dirmi che devo fare. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy