Jump to content
Nokioteca Forum

qsstefano

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da qsstefano

  1. qsstefano

    Uno Mobile

    Grazie, ma per quanto ho capito non è un problema di configurazione...ho provato farmi cambiare la sim.
  2. qsstefano

    Uno Mobile

    Credo di si, perchè sono preimpostate le connessioni vodafone, e solo con l'aiuto di un operatore (non troppo capace ai me!!!!!) sembra che siamo riusciti a togliele, evidentemente non completamente . Cosa mi consigli di fare? Grazie dell'aiuto.
  3. qsstefano

    Uno Mobile

    Scusa ma cosa signofica?Grazie.
  4. qsstefano

    Uno Mobile

    Ho provato, ma il risultato è sempre quello...niente invio MMS, credo che il problema sia quando inserisco i dati, non riesco a cambiare il tipo di trasporto da "a pacchetto" in GPRS, il tel. non mi dà la possibilità di cambiare.Hai altri suggerimenti. Grazie.
  5. qsstefano

    Uno Mobile

    HO ACQUISTATO UN NOKIA 5230...E NON RIESCO NEANCHE A SPEDIRE UN SEMPLICE MMS, CAUSA UN OPERATORE UNO MOBILE, CHE MI CHIEDE DI CONFIGURARE MANULMENTE IL MIO TEL. MA NUSSUNO MI DA LE GIUSTE "DRITTE" PER ESEGUIRE LA CONFIGURAZIONE. I DATI DI CONFIGURAZIONE CI SONO E SONO INSERITI IN MODO SEMBREREBBE ESATTO, MA C'è QUALCOSA DA SBLOCCARE CHE NON FA PARTIRE MMS. HO CHIESTO AL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO, AL SERVIZIO CLIENTI CARREFOUR... MA NESSUNO è RIUSCITO A FARMI PARTIRE UN MMS!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy