Jump to content
Nokioteca Forum

Plenide

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Plenide

  1. scusate la domanda banalissima.... sul mio 5800 ho installato un tot di applicazioni(dal jal,xplorer,ecc). Aggiornare il firM mi causa problemi o incompatibilità? grazie
  2. Plenide

    Maledetto A-Gps!

    grazie raga', seguirò i vostri suggerimenti........ Io credo che mi abbia fregato dopo aver fatto l'aggiornamento delle mappe e del firmware. Mi avrà cambiato alcune impostazioni e "via nei ciapet".....ma adesso lo sistemo io.
  3. Plenide

    Maledetto A-Gps!

    Ciao Raga' vi espongo brevemente i fatti..... circa una settimana fa ho accettato (per errore manuale!!) la richiesta di connessione ai servizi della rete durante la navigazione satellitare. Da quel momento in poi, nonostate mi sia accertato più volte che a-gps fosse disattivato, mi ritrovo a pagare connessioni a servizi che non ho chiesto. In pratica il cell, attivando la navigazione satellitare, non mi chiede nemmeno di collegarsi.....semplicemente si collega senza che faccia niente.Non ci sono più nemmeno gli avvisi!Questo lo deduco dal fatto che scompaiono dei 5 euro a connessione satellitare! Io non riesco a capire se il responsabile degli addeibiti sia a-gps che si attiva senza chiedermelo e senza volerlo ovvero se ci siano altre funzioni attivate che mi prosciugano il credito. Qualcuno ha consingli su come riportare tutto alla normalità? E' capitato a qualche altro? grazie.
  4. Grazie Mauro, informazioni preziose e molto utili...... incomincio a capirci qualcosa. Ho capito che la dipartita del mio N70 è più grave di quello che sembra. Ho fatto un rapido giro tra i negozi e questa è la sintesi. 5230 - costa il giusto ma sembra proprio un prodotto che non hanno voluto "finire per bene" Passi che non ha la fotocamera frontale per la video chiamata, passi che manca il flash (tanto non fotografano una mazza lo stesso), manca il WiFi. Il fatto è che sembra un prodotto davvero entry level. Non vorrei trovarmi con un touch screen che funziona malissimo e mi fa diventare matto! Alternativa....N 97 da 400E. La cosa non la prendo nemmeno in considerazione. In quattro negozi l'unico a capirci qualcosa mia ha detto tra i nokia un serie 60 e qualcosa che non aveva da circa 300E e in alternativa un HTC wildfire da 299E più altri 35e per software di navigazione. Insomma non c'è una via di mezzo tra il 5230 e l' N 97? Io volevo rimanere tra i nokia proprio per una questione di affidabilità..... altri consigli? grazie Raga'.....grazie Mauro.
  5. Ciao Raga' il mio n70 mi molla ad una settimana dalle ferie! Io contavo molto su di lui e sul TomTom che uso con enorme soddisfazione. Nel giro di questa settimana devo sopperire e non so da dove cominciare. E' una torre di babele......aiuto. Premetto che non è importante che abbia il GPS integrato. Uso la mia antenna esterna che è sempre andata benissimo. Le cose importanti sono una buona autonomia, grande stabilità, piena compatibilità con il TomTom ultima edizione, magari WiFi, un bel monitor, che mi permetta di riciclare la mia MMC1gb. Tutto il resto è secondario, al massimo mi piacciono le funzionalità rivolte alla musica più che alle foto. Budget massimo 250E, ma anche meno...... Grazie Raga'. PS: ma che differenza c'è - in linea generale - tra le serie N e le serie E della Nokia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy