Jump to content
Nokioteca Forum

whiteangel2009

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da whiteangel2009

  1. scusate allora vi faccio una domanda che potrà sembrare stupida.. perchè mamma nokia fa applicazioni cosi pesanti se poi i suoi cellulari nn le reggono?? quindi mi tocca reinstallare il Garmin Mobile XT.. ed ecco un altra domanda.. perchè con questo nn mi da problemi?? mah..
  2. aggiornamento.. ho fatto tutto con JAF.. tutto apposto, tranne che la memoria libera mi rimane sempre sui 20\21mb(io ho installato questo CFW proprio perchè avevo questo problema anche prima con il FW originale e pensavo di risolvere il problema) qualcuno sa come posso rimediare? dopo l'installazione del CFW ho solo: reinstallato le mappe, rimesso i contatti in rubrica e installato Whatsapp Messenger.. vi prego aiutatemi poichè io uso molto OviMaps e con una memoria cosi bassa mi esce sempre il messaggio di memoria piena e non mi finisce di fare il calcolo dell'itinerario quindi non posso utilizzare il programma..
  3. ciao a tutti oggi mi sono messo a "provare" flashare il mio nokia n97 mini col CFW di IoEsisto.. è sorto un problema e dopo aver cercato un po in giro, spero che nn mi sia scappato, non ho trovato niente di esaudiente a riguardo.. il problema è il seguente: come FW ho usato i soliti file scaricati con Navifirm che avevo già scaricato in passato ai quali ho aggiunto/sostituito i file di IoEsisto.. quando arrivo a fare click su "Option" in "Firmware Update" mi da errore e non posso andare avanti.. questa è la finestra che mi appare: http://imageshack.us.../catturaxv.jpg/ qualcuno può darmi una mano? devo forse provare a cambiare il PC del FW originale? prima di fare prove e magari combinare casini vorrei un vostro parere.. grazie mille a tutti.. ah dimenticavo, il cellulare è stato aggiornato e pre-flashato in passato con questo PC: 0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CB e scusate per l'immagine ma nn so bene come inserirla, se mi dite come si fa la prossima volta nn ripeterò l'errore.. ho letto che con JAF forse nn avrei problemi, ma dove se ne parla nn ho trovato risposte a riguardo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy