Jump to content
Nokioteca Forum

bigteo81

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bigteo81

  1. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    testato e devo dire che con il garmin mi trovo davvero molto bene,è facile ed intuitivo e tra le altre cose nn ci mette nemmeno molto a caricare o a calcolare i percorsi. grazie ancora per i consigli, mi avete dato un grandissimo aiuto.
  2. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    in qualsiasi caso anche se avessi avuto la disponibilità avrei cercato unasoluzione lo stesso, xkè solitamente cerco di spremere qunato più posso dai miei dispositivi ma sopratutto dato che c'è la possibilità preferisco sfruttarla, anche xkè ora come ora vi sono parecchi terminali che mi interesserebbero,ma purtroppo sono tutti nella fascia alta quindi aspetto che calino di prezzo(nel frattempo vedo di mettere da parte il gruzzoletto XD)
  3. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    perfetto,oggi stesso proverò con quale delle 2 ottengo risultati migliori. perdonami hai ragione per quanto riguarda il tom tom,ho fatto confusione. grazie ancora dei preziosi consigli.
  4. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    purtroppo ono consapevole che ormai il mio caro n73 è un po' "datato",d'altro canto al momento non ho la possibilità di prendermi ne un cellulare nuovo ne un navigatore.per questo cercavo di farmi bastare e risorse a mia disposizione(anche perchè ai tempi mi era stata regalata un'antenna gps da collegare tramite bt al cellulare) col garmin quindi avrei le mappe più aggiornate? io utilizzavo il tomtom 7,ovviamente ho dovuto farne a meno quando l'urbanistica e il volto della cartografia ha iniziato a cambiare in modo drastico.
  5. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    sei stato molto chiaro, io pensavo che la nokia desse la disponibilità delle nuove mappe anche per le vecchie versioni,poi per conferma ho provato a caricare su le mappe e ho notato con dispiacere che nn erano state apportate modifiche che nella realtà vi sono già da parecchi anni....evidentemente mi illudevo. quindi in qualsiasi caso non ho la possibilità di avere mappe aggiornate sul telefono a parte forse nel caso del sygic, correggi se sbaglio. comunque utilizzandolo "a tappe non avrei problemi no?" se suddividessi un intero itinerario in + trance potrei cavarmela. giusto?
  6. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    infatti,ovi maps era stato giusto un tentativo. il fatto è che l'n73 supporta nativamente una delle prime versioni di nokia maps, tipo qunado ancora si chiamava smart to go. il mio problema è che dopo aver installato la versione 2.0 nn riesco a trovare quela precedente da poter reinstallare. in + ho visto che esistono versioni di maps crackate, sarei curioso di sapere se esistono anche per questa vecchia versione. ringrazio tutti, specialmente chi riuscirà ad aiutarmi.
  7. bigteo81

    N73 Nokia Maps?

    ciao a tutti,perdonatemi se apro un topic clone ma non ho trovato risposta cercando nel forum. il problema è questo non riesco ad utilizzare maps sul mio cellulare. ho installato la versione 2.0 di nokia maps e non parte,mi hanno passato anche la 3 e( come logico che sia ) non va. i problemi a questo punto sono 2: 1-trovare la versione corretta per n73 di nokia maps 2-poter utilizzare la navigazione vocale. mi do tanti problemi per nokia maps xkè da quello che ho capito è l'unico in cui gli si possano mettere mappe aggiornate su n73.se mi sbaglio vi prego di farmi notare le alternative. grazie a tutti!
  8. 2205 ci sono da poco ma voglio contribuire a queste attività così importanti per la crescita e la diffusione del forum XD
  9. bigteo81

    Foto Chiamante

    ragazzi io ho installato la trial di full screen caller ma non mi fa visualizzare le immagini assegnate ai contatti con la rubrica normale. bisogna riassegnarle dal programma?
  10. bigteo81

    Fine Del Mio N73?

    ciao,anche io ho da poco acquistato una batteria nuova x il mitico n73. presa su ebay pagata meno di 10 euro e senza spese di spedizione, arrivata dopo circa 5 giorni e funziona perfettamente. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT spero di essere stato d'aiuto
  11. scusate non riesco a seguire la procedura. dopo aver collegato il tel apro ovi suite e aspetto si colleghi,lo chiudo apro nss e gli faccio fare scan for new device,vado su phone info ma una volta che gli dico di fare scan mi da error. uso win 7 64 bit. che posso fare? ho un nokia n73 con ultimo fw tim, ormai fuori garanzia da 1 anno, cosa consigliate? edit:per le leggi di murphy ovviamente ha deciso di andare solo dopo che ho scritto sul forum -.-
  12. salve ragazzi, ho già letto la procedura nell'altro topic e ora sto solo aspettando il certificato per poter fare l'hack ed installare anche gdesk. volevo però avere 2 o 3 chiarimenti su questa app: 1-occupa molta ram? 2-cala molto la durata della batteria? 3-dalla home di gdesk è possibile effettuare chiamate,visualizzare sms non letti e chiamate mancate? 4-se installo best full screen caller per visualizzare a pieno schermo le immagini dei contatti ci sono problemi di compatibilità? 5-con powerboot posso impostarlo per l'avvio automatico?(letto or ora il changelog, e mi sono risp da solo a questa domanda XD) grazie a tutti! p.s. se faccio l'hack nn devo signare i file di gdesk giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy