Jump to content
Nokioteca Forum

cortex

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    701
  • Firmware
    112.010.000

cortex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Per chi vuole provarlo lo scaricate qui. Se siete dei sviluppatori trovate anche la sorgente, e se potete migliorate il software aggiungendo altri algoritmi.
  2. Ho bisogno di sviluppatori. Anche i meno esperti.
  3. Il progetto non è stata la causa della chiusura del sito.
  4. Scusate ho avuto un problema con l'host. Comunque il progetto non è chiuso e tra poco metterò la sorgente del software su github. L'unico problema è che necessito di aiuto, qualcuno che sappia usare bene Qt per symbian da poter aggiungere altri algoritmi e funzionalità. Il software in se non è illegale ma è come lo sì usa che è illegale. L'app e stata creata per determinare la sicurezza del proprio modem. Mi sembra giusto, no?
  5. cortex

    Generatori Di Password Per Wifi

    Ciao. C'è un progetto qui con lo scopo di creare una applicazione stabile e buona simile a Wpa Tester, RouterKeygen e altri software che servono a recuperare le password dei router e dei modem con il proprio Symbian. Il punto è che abbiamo bisogno di sviluppatori per completare il progetto. Siamo nella parte finale del software, ci manca l'interfaccia grafica e aggiunta di nuovi algoritmi. Il progetto include due software: uno è wep2mac e supporta Fastweb (telsey) e Huawei ma vorremmo aggiungere alice e molti altri. E poi c'è RouterKeygen che ha però gli algoritmi abbastanza buoni o quasi ma non ha una interfaccia grafica per niente buona. Abbiamo già rilasciato le versioni "beta" dei software se volete testarli. Per favore aggiungetevi al progetto abbiamo bisogno di aiuto!
  6. cortex

    Qtstore

    su google code del progetto http://code.google.com/p/qtstore/ il software viene indicato come open source.
  7. cortex

    Qtstore

    ciao, sono interessato al suo software per un progetto personale di cui le potrei anche spiegare. L`ho trovata su google code ma non ho trovato la sorgente del software. Dato che é un progetto open souce, le chiedo per cortesia se é posso ottenere quest ultimo. Grazie.
  8. faccio subito e ti dico...
  9. Ragazzi anche sul mio E65 crasha! Appare l'icona e poi puffh... 0_ 0
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy