Jump to content
Nokioteca Forum

90tato

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

90tato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Niente da fare. Ho provato con le librerie ma niente. Ora vedo se magari è colpa dell'aggiornamnto. Provo a tornare alla versione di prima. Ti farò sapere a breve.
  2. Allora l'errore è "Avviso di script: Un servizio interno critico non si è attivato.". Sappi che ho aggiornato Ovi Store dal sito dopo il flash e ho aggiornato tramite la connessione dell'operatore. La connessione Wlan se è connessa mi dice che è impossibile connettersi. Forse non dovevo aggiornare. Ora provo a installare le librerie Qt magari è per quello. Perché non ho aggiornato le librerie. Ora provo.
  3. Ti ringrazio. Sei fenomenale. Comunque ho notato un piccolo bug, anzi due. Il browser dopo poco si chiude da solo cioè svanisce nel nulla senza nessun errore poi riapro il browser e funziona. Il secondo sarebbe Ovi Store che mi da un errore che non ricordo però appena lo rifà lo posto immediatamente cosi non lo dimentico più. Spero di esserti stato di aiuto. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
  4. è tutto perfetto. a parte il fatto che mancano i comandi vocali ma per il resto è veramente fatto bene. Sai mica come si può fare per reintegrarli? A tanta gente non servono però per me sono indispensabili visto che si connette con l'auto e faccio tutto a voce. Grazie e comunque complimenti ancora.
  5. Oggi provo la tua versione. Speriamo che non trovo tanti bug anche se a prima impressione dovrebbe andare alla grande. Ti farò sapere come mi trovo.
  6. Che mondo de merda...

  7. Ragazzi purtroppo io ho trovato piccoli bug che mi danno parecchio fastidio ed ho anche visto che sono stato citati sopra ma siamo ancora tutti in attesa di un piccolo aggiornamento da parte del nostro "grande creatore" (speriamo non si offenda ). Nessuno sa più o meno tra quanto verrà rilasciato? Oppure ancora meglio se qualcuno mi sa dire la differenza tra il firm di quando uno fa la donazione e questo. Più che altro vorrei il change log. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy