Jump to content
Nokioteca Forum

toni1306

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su toni1306

  • Compleanno 13/06/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Portici (NA)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Firmware
    Portico

toni1306's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Faccio una domanda, ho un lumia920white brand h3g, dato che vorrei sbrandizzarlo, se utilizzo il tuo firmware che pero' comprende solo la colorazione black, creero' mica qualche problema? (non credo che facciano un firmware per ogni colore in realta', ma domando, non si sa mai e costa nulla) Grazie
  2. come al solito, il cellulare respira grazie ai tuoi cfw, questo di belle ufficiale e' davvero piu' che perfetto.. nessun riscontro negativo, niente di niente, solo complimentoni e ringraziamenti! ti chiedo solo una cosa, all'inizio appena ho installato il cfw, c'era quel widget xeon che riportava al tuo gruppo su facebook, dopo aver effettuato il ripristino del backup mi si e' cancellato in automatico.. l'ho provato 2 volte, volevo sapere se c'era un installer o qualcosa per poterlo re-implementare, non mi dispiaceva
  3. E dopo aver ri-flashato da circa un paio d'ore, posso finalmente dire che va tutto perfettamente, nessun tipo di crash, connessioni che si attivano e disattivano quasi instantaneamente, performante (come i precedenti e forse meglio)! Eh si, il tuo miglior lavoro a quanto pare Xeon.. sara' difficile che il "vero" Belle ufficiale di Nokia superi il tuo cfw eh. complimenti, e godiamoci il nostro cell fin quando la Nokia non decidera' di abbandonarci!
  4. Spero ci sia stato un errore durante il mio flash allora! Riprovero' appena la tua nuova versione e' online!
  5. No non era scritto da nessuna parte, ma non e' questione di essere svegli o meno, e' quasi questione di culo, io l'ho scoperto cosi' per caso premendo sul touch.. E riprovando varie volte ho scoperto che si faceva sempre cosi'
  6. In realta' nella 1.5 si poteva facilmente abbassare la tendina premendo 2 volte in rapida successione, era proprio cosi' la funzione! Adesso invece anche a me da lo stesso problema, si chiudono fmobi e lo store e in piu' problema che mi da' da questa mattina e' il web, che mi si apre e non appena si connette (che sia wifi o 3G) si chiude l'app.. ri-flashero' con la nuova versione che ci postera' Xeon! Fortuna che c'e' "qualcuno" a pararci il culo ogni volta che c'e' un problema!
  7. Sembra che un po' i tuoi consigli, un po' la perseveranza, abbiano risolto il problema Ho dovuto provare ad installarlo svariate volte ma sembra che ora sia andato, graziemille!
  8. Purtroppo ho provato, il problema non si e' risolto, perche' praticamente arrivato alla fine dell'installazione mi dice: "Impossibile installare" c'ho provato in tutti i modi ma davvero non so come fare x metterlo! Ho provato a reinstallare anche il fw pensando fosse un problema di installazione, ma a sto punto non credo sia x quello!
  9. Scusate, sono l'unico che ha problemi con l'installazione del Nokia Store? (se si a cosa puo' essere dovuto?) E TweakS dove posso scaricarlo?
  10. Ragazzi volevo chiedervi, ma come mai dopo aver effettuato l'aggiornamento ed aver reso tutto funzionale ripristinando anche il backup, non c'e' la presenza di tweaker e dello store? Non riesco neanche ad installarlo lo store in realta'. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy