Jump to content
Nokioteca Forum

p-zeta

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

p-zeta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho fatto come hai detto, ho copiato le due cartelle nella cartella principale C e ho riavviato (in seguito ho anche provato a spegnere e riaccendere) , ma il problema persiste. Magari se mi dici di preciso dove vanno le cartelle le metto direttamente a mano, perché ho notato che restano sempre in C, senza andare a finire da nessuna parte. Grazie ancora un'altra volta ;-)
  2. ciao, ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi stai dando. Ma devo copiare solo il contenuto delle cartelle o tutta la cartella "Lettore musicale"? e poi va messo da qualche parte specifica nella memoria interna del cell? Grazie. (ho provato a copiare la cartella "lettore musicale" nella cartella principale della memoria interna e non funziona)
  3. la cartella è sounds/digital nella memoria esterna, le canzoni sono circa 300. Ma questa cosa si risolve facilmente mettendo le canz in un altra cartella oppure passando direttamente con ovi. Sono le playlist che non riesco proprio a gestire, non si cancellano e non si possono rimuovere le singole canzoni (né dalla playlist, né dalla lista completa) Ti ringrazio per l'aiuto! Ciro ;-)
  4. Ciao, volevo complimentarmi per il firmware, è veramente bello e veloce. Ogni tanto il lettore musicale mi fa qualche capriccio, non cancella le canzoni, non mi modifica le play list, non mi legge tutte le canzoni della memoria (una cartella in particolare). Sono errori che fa solo a me? Grazie in anticipo.
  5. Scusatemi, ma se la versione presente sul mio cell non è la 6.0000.3 non lo posso installare?
  6. p-zeta

    Adattatore Tv Dvb-h Su 5800

    up... scusate, ma sono sicuro che qualcuno sappia rispondermi, tra poco devo partire in vacanza e volevo sapere se poteva essere utile provare a comprarne uno oppure no. Attendo fiducioso. P-zeta. Ciaooo
  7. p-zeta

    Adattatore Tv Dvb-h Su 5800

    Salve a tutti, avendo letto molte discussioni a riguardo, ma non avendo mai letto con precisione ciò che mi interessava volevo chiedervi un pò di questo adattarore. Innanzi tutto se la ricezione dei canali avviene soltanto tramite il ricevitore o se c'è bisogno di una connessione dati, poi se la ricezione è stabile e se si vedono tutti i canali che si vedono normalmente sul digitale (come a casa). Spero di aver postato nella sezione giusta. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy