Jump to content
Nokioteca Forum

giulio44

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E52

giulio44's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giulio44

    Sms Fantasma

    Ho un abbonamento con TRE e controllando sul sito in "Info costi" mi ritrovo addebitati diversi SMS Estero che io non ho mail inviato, infatti nell'elenco dei messaggi inviati del mio E52 questi non risultano. Stranamento i numeri a cui sarebbero diretti questi SMS inizia con +39 (allora sarebbero in Italia. Come posso controllare ed eventualmente bloccare questi invii? Grazie.
  2. giulio44

    Configurazione Mail

    Io,con operatore tre,ho attivato una sola casella di posta di Alice e tutto ha funzionato senza intoppi, anche dopo aggiornamento alla 51.018.
  3. giulio44

    Pronto Il Nuovo Firmware

    Oggi ho installato via cellulare in WI-FI il nuovo firmware finalmente disponobile. Non ho trovato cambiamenti visibili, ma ho avuto anche poco tempo per provarlo. Ciao.
  4. giulio44

    Caricabatterie Difettoso?

    Controlla che il carica batteria in dotazione sia il modello "AC-10" da 1200 ma, nella confezione del mio E52 ho trovato il modello "AC-3" da 350 mA che é assolutamente insufficente per ricaricare una batteria come quella in dotazione. Ho insistito un poco poi lo hanno cambiato.
  5. giulio44

    Problema Voip-sip

    Effettivamente ero costantemente connesso in wi-fi, quindi è normale... pensavo meglio. Grazie dei prezioni consigli, ciao.
  6. giulio44

    Problema Voip-sip

    Sono riuscito a disconnettermi, sono andato nella rubrica, in alto ho selezionato "Eutelia" e nelle opzioni mi sono disconnesso, grazie per le guide, le avevo lette ma ho lasciato tutto come è anche perchè la qualità audio non è male. Il problema, piuttosto serio, è che anche settando la registrazione "su richiesta" il telefono mi ciuccia correnta a iosa, in circa sei ore, con betteria appena ricaricata, mi sono ritrovato con due tacche! Per completezza mi collego in wi-fi, forse questo incide sul consumo. Grazie, caio.
  7. giulio44

    Problema Voip-sip

    Grazie qq00, sono riuscito finalmente, ancora un consiglio, avrei bisogno di modificare un parametro nella mia configurazione (da registrazione "sempre attiva" a "su richiesta") ma mi è impedito perche "in uso". Non ho trovato ancora il modo di stoppare Eutelia per fare le modifiche e tornare dopo a riutilizzarlo. Grazie ancora per la disponibilità.
  8. giulio44

    Problema Voip-sip

    L'ho scaricato, ma mi dice che non è compatibile con il telefono in uso... Ho provato a forzare comunque l'installazione, ma non succede niente.
  9. giulio44

    Problema Voip-sip

    Infatti, vista l'impossibilità di venirne fuori, ho installato "Nimbuzz" (con Fring avevo problemi e ci ho rinunciato), Eutelia ora mi funziona benissimo. Grazie.
  10. giulio44

    Problema Voip-sip

    Ho impostato, seguendo una guida, una connessione voip Sip (Eutelia), tutta la procedura è andata a buon fine e alla fine mi da "Registrato" ma se clicco su di un qualsiasi contatto della rubbrica, non ho la voce "chiamata voip" o qualcosa del genere. Su >Menù >Pannello d controllo >Impostazioni >Connessione, non esiste la coce "Impostazioni telefonate internet", come segnalato sul manuale. Il firmware è l'ultimo disponibile. Come fare, una volta creata la connessione Sip ad abilitarla? Grazie per l'aiuto, sono nuovo del forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy