Jump to content
Nokioteca Forum

sts96

Utente
  • Contenuti

    146
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da sts96

  1. STS: X L'ideos c'è già in giro la Ginger 2.3 unofficial ma ha molti limiti e cè da aspettare che vengono sistemati i moduli come wifi ecc eccParti subito con il root prima di inserire appl, ultrajack e in boot mode flashi una rom tra le tante. Dronix 0.4 molto innovativa e piena di chicce con OC fino a 730Mhz , la migliore in giro. Quando la installai qualche impuntamento mi dava fastidio, ma difficile parlarne male, ora ho su la Lean , stabilissima e veloce, essenziale e qualche marcia in + confrontata all'originale :thumbs: Parlo di root , poichè dopo che installi appl2Sd enabler, potrai inserire molte ma molte + appl spostandole sulla scheda esterna , cosa non possibile a causa dei blocchi. Ne ho circa 90 inserite ;)

    Grazie, ma questa settimana non farò molto poiché parto con la scuola.

    Ma è lentissimo l'Ideos :lol:

    Non in confronto all'Omnia HD con l'ultimo schifosissimo firmware originale :thumbdown: fortuna che ci sono i cuochi :angel:

  2. In effetti mi suona strano che per il primo periodo montano hardware al top e poi in brevissimo fanno un downgrade dell'apparato :mumble:

    Solitamente è l'opposto , tranne che prevedono un SGS2 mini a un costo minore...

    Io non so se lo prendo per maggio, giugno sicuramente, vogliamo fare una lista dei probabili e futuri acquirenti?

    1) bombolo

    2) malus

    3) Maik

    4) Malbono ???

    5) Ciuppy ???

    6) enne91 ???

    7) N95star ???

    8) Denix ???

    Forse ci sarò pure io. Sono un po' indeciso tra questo e il sensation. L'unica cosa che non mi sembra molto comoda è la dimensione di tutti e due.

    @bombolo: io ho installato android su macchina virtuale, ma lagga tanto e certe volte non mi riconosce il puntatore. Se riesco a farlo partire bene e a "giocarci" un po' una mano te la darò :thumbs:

  3. Dal blog mi dicono che il display qualitativamente è al livello di DHD, quindi na cacca! :D

    Aloni, purtroppo nel modello presentato c'erano, ma sicuramente era un pre serie, difatti in test quadrant ne sono la prova.. faceva solo 1000 punti :S

    @Sts96: La touchwich la puoi togliere subito, scarichi launcher pro dal Market e sei a posto! :D

    In teoria con una Custom ROM si potrebbe mettere anche la sense, giusto? :shifty:

    Comunque io al limite lo prenderò a giugno, così mi farete da cavia :Dito: XD

  4. Io ho rimandato l'acquisto del desire a causa dei miei voti scolastici non molto buoni <_<

    Spero che l'omnia mi torni venerdì, non ce la faccio più a stare con il muletto(un HTC megascrauso di mio padre con win mobile 5) :wacko:

    Il SGS2 sarebbe perfetto se non avesse la Touchwiz, che proprio non mi piace, e se il design non fosse copiato da l'iphone.

    Ma si accende in 6 secondi oppure è anche attivo e veloce dopo 6 secondi?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy