Jump to content
Nokioteca Forum

euphoriah

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

euphoriah's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. euphoriah

    Problema Nokia E71

    Più che altro non saprei che fw installare..boh, non voglio fare ulteriori casini xD Ma col reset cos'è che si cancellerebbe?
  2. euphoriah

    Problema Nokia E71

    Non basta un hard reset?
  3. euphoriah

    Problema Nokia E71

    Ho un Nokia E71 da esattamente due settimane e fino ad ora era sempre andato alla perfezione. Ultimamente però appena cerco di connettermi ad una rete WLAN wi-fi la schermata si blocca sull'avviso "connessione tramite rete X" poi si blocca e si riavvia da solo. La prima volta che ho riscontrato questo problema è stato in un centro commerciale dove c'era l'area per la connessione wi-fi gratis. Dopo aver trovato, appunto, la connessione non protetta, ho tentato di connettermi ma quello che mi è successo ve l'ho appena descritto, in seguito ho provato pochi minuti fa con la rete di casa (che è sempre andata una meraviglia) ma inspiegabilmente il telefono si riavvia. Urgono consigli. (PS ultimamente ho scaricato e installato -anche se poi rimosso perché non mi interessavano più- non poche applicazioni...trattasi di un possibile virus??)
  4. Qualcuno mi spiega come si risolve il problema del vincolo del certificato sul "megaPyModulePack_by_smart4n_v1_4_s60_3rd"? Grazie.
  5. euphoriah

    Applicazione Nokia E71

    Ho da due giorni di numero il cellulare nuovo e già combino disastri .___.° Ieri sera stavo smanettando le installazioni del cellulare e ho trovato un gioco (solitario qualcosa) e l'ho installato. Poi ovviamente devo andare a far danni e quindi ho cliccato su "rimuovi" e..puff! Scomparso. (La mia mente geniale pensava si disinstallasse -.-) Ho cercato di "rimediare" riavviando il telefono, ma niente. Sapete dirmi dove trovare l'applicazione (rivorrei, possibilmente, proprio quella che c'era nel cellulare appena comprato) e come reinstallarla? Grazie.
  6. euphoriah

    Temi Per E71

    Oddio l'ho trovato O.O grazie mille ** Adesso però mi dice "certificato non valido". Ho visto la discussione in cui spiegate come hackerare i temi, ma è una cosa sicura? No perché il cell ha tre giorni e non vorrei fare danni irreparabili...
  7. euphoriah

    Temi Per E71

    Scusami ma non vedo nessun allegato xD
  8. euphoriah

    Temi Per E71

    Non posso provare perché proprio non li vedo nel telefono O.o cioè io scarico i temi (estensione .sisx, magari è sbagliata .-.) poi con i cavo USB e con l'opzione "archivio di massa" attacco il cell al pc, metto dentro i temi ad una qualsiasi cartella (le ho provate tutte, ormai -.-), lo stacco, vado in quella cartella e...vuoto totale O:
  9. euphoriah

    Temi Per E71

    Io ho lo stesso problema i Iceriel, non compare assolutamente niente...come fare??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy