Jump to content
Nokioteca Forum

Mike73

Utente
  • Contenuti

    68
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    SA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Mike73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, causa smania di cambiamento, vendo questo splendido tuttofare telefono/palmare/navigatore gps ecc. Chiaramente è perfetto ed il tutto comprende: - Tytn II con imballo ed accessori originali; - Pellicola Brando (la migliore) applicata al display in MODO PERFETTO (senza bolle) fin dal primo giorno; - Rom installata TIR 4.1, ultra veloce; - Base da tavolo che ricarica il tytn II, una seconda batteria e sincronizza il cellulare con il pc; - Garanzia "chi rompe non paga" con smart card già stipulata (praticamente se si rompe il telefono per guasti accidentali, ad esempio una caduta, vi viene sotituito senza spese con telefono identico nuovo); - Scontrino per la garanzia; Il tutto a 450 euro spedito con corriere (non sda delle poste) che consegna in 1 giorno lavorativo. A presto metterò qualche foto. REGOLE: 1)- Preferisco lo scambio a mano (in questo caso il prezzo è di € 472); 2)- In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato tramite postepay o bonifico bancario (in quest'ultimo caso spedisco solo dopo aver visualizzato l'accredito); 3)- Permuto/scambio solo con HTC Diamond; 4)- Non smembro; 5)- In vendita altrove; 6)- Prezzo non trattabile;
  2. Gran bell cell.... Non ho capito se il gps è quello classico oppure quello che ha bisogno della connessione internet.......
  3. Mike73

    Parametri Conversione Per Film

    Dopo avere riempito il pc di programmi di compressione provo anche questo! Speriamo di trovare i migliori settaggi! edit: L'ho provato e l'ho registrato ma stranamente una volta importati i 4 file .vob di un DVD, non mi vede l'intero film di un'ora e passa ma solo 15 min. Come mai? A voi succede la stessa cosa?
  4. Mike73

    Ennesima Guida "dvd A N95".....

    Volevo chiederti una cosa: Come qualità si avvicina a spiderman presente sull'8gb?
  5. Premetto alcune cose: 1)- Ho avuto moltissimi nokia, compreso n95, e prenderò sicuramente l'n95 8gb che affiancherò al mio attuale tytn II; 2)- Capisco che siete contenti del v/s n95; 3)- Per non alimentare polemiche, mi deiscrivo automaticamente da questa discussione; Ma quando leggo questi thread ridicoli, un pò mi arrabbio!! Perchè andare a trovare, come l'ago in un pagliaio, cose che non stanno nè in cielo e nè in terra??? Vi dico un'altra cosa: Prenderò l'n95 8gb solo perchè mi pioace il colore nero, poi all'interno anche se ci sarà un nokla, non mi interessa.
  6. Guarda se fosse come dici tu l'80% delle persone (compreso me) che stanno aspettando l'8gb non lo prenderanno!! Da quello che so io gli 8gb sono tutti disponibili, anche per l'installazione delle applicazioni.
  7. Io ho seguito la guida di blumun ma quando tento di leggere c: mi esce un errore: "Failed to read N:\ Operation is timed out return to the root?"
  8. Mike73

    Symsmb 2.0

    Scusa, non l'avevo vista, vado a vedere se ci riesco.
  9. Mike73

    Symsmb 2.0

    In verità io vorrei fare la stessa cosa ma per il momento non ci sono ancora riuscito!
  10. Sto uscendo pazzo, ho letto di tutto ma ancora non ci sono riuscito... Qualcuno ha le impostazione per far vedere dal cell. le cartelle sul pc?
  11. Mike73

    Symsmb 2.0

    Io ho risolto con questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....20entry567420
  12. Mike73

    N95 In Giallo

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=78612&hl=
  13. Mike73

    7 Sim In 1

    Se è così, chiaramente si può essere rintracciati su un solo numero per volte... Mi sà che aspetto una nuova versione, se ci sarà
  14. Mike73

    7 Sim In 1

    Forse non mi sono spiegato bene. Io intendevo dire questo: Compro la sim clonabile e ci metto dentro una vodafone ed una tim. Mi possono chiamare sia su tim che su vodafone senza che io non debba fare niente?? Come si switcha da una sim all'altra?
  15. Mike73

    7 Sim In 1

    Visto il prezzo io lo comprerei pure, ma poi c'è necessità di installare qualcosa anche nel cellulare oppure come si passa da una scehda ad un'altra? P.S. Non ho capito una cosa: Ma se sulla sim allinone si mettono due numeri, ad esempio vodafone e tim, siamo reperibili su entrambi (ci possono chiamare su uno dei due) senza fare niente?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy