Jump to content
Nokioteca Forum

gippiz

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gippiz

  1. gippiz

    Ovi Suite E X6 Non Si Sincronizzano

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ho la versione 2.2. 1.23 di Ovi Suite, quando connetto il telefono con usb in modalita pc suite, non si sincronizza con ovi suite.... Mi dice che per fare certe operazioni devo collegare prima il telefono... Ma se tento di aggiungere un nuovo dispositivo dal menù strumenti però lo vede già connesso.... Inoltre non mi dà, per esempio, la possibilità di selezionare la memoria principale del telefono da utilizzare.... Eppure se avvio gli aggiornamenti riconosce le versioni e gli aggiornamenti disponibili per il telefono.... Che è?!?!? Ho già tentato di reinstallare Ovi suite, ma non ho ottenuto alcun migliorameto.... HELP ME PLEASE!!!!!
  2. gippiz

    Nokia X6 è Wi-fi

    Retifico... Ora anche a me da lo stesso problema, ma è il browser nokia che ha problemi. Con opera va tutto bene!
  3. gippiz

    Nokia X6 è Wi-fi

    A me è successo oggi, quando ho configurato per la prima volta l'X6 per navigare in wifi. Ho risolto inserendo nel router il mac addres del telefono... Poi ha funzionato tutto per bene. Fatto su due router, il primo in ufficio che è un sitecom, il secondo a casa che è della telecom. Adesso va tutto bene.
  4. gippiz

    Info Supporto Da Auto

    OStregheta!!! Se volete ve lo vendo io l'omnia per la metà di mille...... Comunque vi ringrazio per la delucidazione. Ho anche chiamato il numero verde Nokia per avere info e mi hanno detto che se voglio posso acquistarlo dal sito, sicuramente ad una cifra molto inferiore ai 100 eurozzi..... Boh... ci pensero....
  5. gippiz

    Info Supporto Da Auto

    Che io sappia c'è già una versione di X6 con supporto da auto compreso...
  6. gippiz

    Info Supporto Da Auto

    Scusate una curiosità: ho acquistato l'X6 da 16 gb, 10 giorni fà. Dopo di chè curiosando sul sito Nokia, ho scoperto che questo modello è venduto con il supporto da auto e il carica da auto, che ovviamente nella mi confezione non c'erano... Ieri ho quindi cercato nello store Nokia, fra gli acessori dell'X6, ma incredibilmente non ho trovato il supporto da auto. Qualcuno sa se c'è modo di acquistarlo? Oppure vado dal negoziante a pretendere che mi venga dato?!?! Oppure c'è una versione particolare dell'X6 che ce l'ha di serie?!? Grazie
  7. gippiz

    Questo Terminale è Penoso

    Non so quel'era il tuo precedente telefono, ma io prima dell'X6 avevo un device con windows mobile 6.1 pro.... Se devo fare un paragone, direi che X6 (con symbian) batte win mobile 1.000.000 a 1!! Poi sicuramente avrà qualche piccola pecca anche l'X6, ma per ora mi sembra di avere tra le mani un' oggetto "perfetto"!
  8. gippiz

    Nokia X6 Problemi Con Agenda

    Figurati non c'è problema
  9. gippiz

    Nokia X6 Problemi Con Agenda

    Io li l'agenda ce l'ho.... Anzi ho anche selezionato la radio ma in home page non la vedo.... Boh... Forse dipende dalla combinazione del tema scelto per la schermata iniziale... Io ad esempio ho selezionato "barra collegamenti".
  10. gippiz

    Ciao!

    Forve volevi scrivere benvenuto...
  11. gippiz

    Nokia X6 Problemi Con Agenda

    Io per vedere le notifiche in home page dell'agenda, sono andato in: impostazioni-> personale-> scherm. iniziale e ancora schermata iniziale, ho selezionato la voce agenda.
  12. gippiz

    Ciao!

    Ciao a tutti, dopo anni sono ritornato ad un device Nokia. E quale miglior forum potevo scegliere, se non questo?!?!!?!!?
  13. gippiz

    Un' Elogio All' X6

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi minuti e aprofitto subito per aprire questa discussione. Che dire?!?! E' da una settimana che ho l'X6 e mi pare.... FANTASTICO!!!! Prima avevo un device con winzoz mobile... Lascio perdere i commenti perchè sono inutili.... Finalmente, ora, posso fare tante cose che prima mi sognavo. Inanzi tutto un'elogio alla semplicità con la quale si può configurare e usare questo X6. Symbian ha fatto (secondo me) dei passi da gigante, rispetto l'ultimo terminale che ho avuto (un'N80). Veloce, velocissimo, intuitivo e facile da configurare. Altro che windows mobile Solo un piccolo neo: il tasto laterale per bloccare/sbloccare la tastiera e il touch è un pò scomodo... Qualcuno sa dirmi se esiste un blocca/sblocca tasti, tipo premendo il tasto di fine chiamata a lungo o cose simili?!!? Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy