Jump to content
Nokioteca Forum

aigo76

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

aigo76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, ho provato a chiedere a vari negozi ma nessuno ha saputo aiutarmi!!! ...non c'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema!!!
  2. aigo76

    Gommino Auricolare Nokia Bh-105

    Ciao a tutti! Sono alla ricerca di informazioni su dove posso comprare un gommino sostitutivo per l'auricolare della nokia modello BH-105 Grazie anticipatamente!!!
  3. l'unica promozione attiva sono i messaggi. cmq non si è mai collegata a internet. è un problema che si presentato con questo cell. esiste la possibilità di bloccare o evitare la connessione dati?
  4. ciao RIC3! il telefono lo usa la mia ragazza e non abbiamo istallato nulla!
  5. aigo76

    Problema Nokia 7020

    Ciao a tutti. utilizzo da poco un cellulare nokia 7020 con operatore wind e senza nessuna segnalazione il mio credito continua a diminuire di giorno in giorno. Potete gentilmente indicarmi quali impostazioni è necessario modificare o cosa bisogna controllare perchè ciò non avvenga? Attendo urgentemente vostre segnalazioni/indicazioni. Grazie anticipatamente!
  6. aigo76

    Ciao A Tutti

    Un saluto a tutti i membri di questo forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy