Jump to content
Nokioteca Forum

lauralorusso

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  • Firmware
    50.0.005

lauralorusso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mi rimangio tutto, come sempre funziona solo la prima volta e poi non funziona più... ora si è aggiunto il problema della radio che si blocca. devo ASSOLUTAMENTE portarlo in assistenza. appena so qualcosa vi aggiorno.
  2. Scusate se rispondo solo ora, ma per impegni di lavoro non ho potuto portare ancora il cellulare in assistenza. Tuttavia, oggi, magicamente, l'ho collegato al computer per fare il backup ed ha ricominciato a funzionare la ricerca della rete LAN. Spero continui così, se eventualmente si ripresenterà il problema e dovrò portarlo in assistenza vi aggiornerò. Grazie mille a tutti per l'aiuto.
  3. ESATTO anche a me prima dell'aggiornamento non succedeva... cmq lo porto in assistenza...
  4. Purtroppo l'ho fatto e rifatto diverse volte, anche senza ripristinare il backup... si connette la prima volta, con difficoltà, visto che la prima volta che accedo alla connessione wlan si riavvia da solo il telefono, e poi niente più... se riaggiorno la storia si ripete, la prima volta si connette e poi niente più ho provato il deep reset, quello con tre tasti, poi quello con il codice *#7370#, poi l'aggiornamento, poi la reinstallazione dell'aggiornamento... insomma queste prove purtroppo le ho fatte tutte e per scrupolo le ho rifatte anche oggi. Anche senza ripristinare il backup, quindi con il telefonino bello vergine, il problema rimane!
  5. Grazie mille per esserti intrufolato... ho seguito le tue istruzioni, ma purtroppo il problema permane. Il problema si presenta solo nella ricerca delle reti lan... a prescindere dalla presenza o meno di reti, lui rimane bloccato sulla schermata Configurazione WLAN è presente una voce con "Altra (rete nascosta)" e il messaggio Ricerca della rete WLAN in corso... Quella "Altra (rete nascosta)" non so cosa sia, se provo a cliccarci mi chiede il nome della rete WLAN
  6. grazie mille... il fatto è che ogni tanto funziona... tipo oggi su 10 volte che ho provato 2 volte si è collegato...
  7. Onestamente pensavo di ricevere più aiuto... mi sa che l'unica soluzione è un nokia point...
  8. Effettivamente avevi ragione, non avevo capito che bisognava anche premere il tasto per accendere... che tonta che sono! cmq ho fatto tutto quello che dici e il problema persiste... per la precisione, ho fatto un deep reset, che onestamente mi sembrava molto simile a quello fatto con il codice, subito dopo ho provato la connessione wlan e si è riavviato il telefono... poi per un po' ha funzionato, poi di nuovo niente, in maniera random... non mi visualizza proprio l'elenco delle reti. allora ho provato a reinstallare il firmware con la nokia suite... ha fatto tutte le sue belle procedure e poi di nuovo, prima prova si riavvia il telefono, seconda ci riesce, terza magari pure, quarta niente, quinta ci riesce... e così via in maniera casuale, secondo come decide il mio telefono... altri suggerimenti?
  9. lauralorusso

    Problema Wi-fi Con 5800

    Salve a tutti. Il mio Nokia 5800, acquistato un mese fa, con firmware aggiornato alla versione 50.0.005 sul quale ho ripristinato un backup da Nokia N90 si blocca in fase di ricerca di reti wlan. Non compare nessun messaggio d'errore, semplicemente quando vado in impostazioni > connettività > lan senza fili appare: "ricerca della wlan in corso" e rimane così... Prima non succedeva e si connetteva regolarmente anche dopo aver ripristinato il backup dell'N90. A volte se riprovo per due o tre volte riesce a trovarle. Ho provato con il reset del telefono (*#7370#) e la prima volta che cerco reti wlan si riavvia automaticamente il telefono. la volta successiva il problema si ripresenta. Sul mio telefono non funziona l'hard reset (a telefono spento - tasto verde + tasto rosso + tasto fotocamera). Devo portarlo in assistenza? Io penso sia solo un problema sw ma non riesco a risolverlo... Ho provato anche ad aprire direttamente il browser, a selezionare una pagina, poi cerca wlan e si blocca sul messaggio connessione in corso... Per favore... aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy