Jump to content
Nokioteca Forum

NokiaG

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E52

NokiaG's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sul sito della nokia l'e52 grigio ah uno sfondo dello schermo molto bello di colore grigio. Dove si può trovare? Sul sito della nokia non c'è...
  2. NokiaG

    Risparmio Energia

    Come si fa ad attivare lo screen saver? Ce ne sono di base installati?
  3. NokiaG

    Problema Files M4a

    In mp3 li ho convertiti anche io, ma la seccatura è che non ti carica le copertine degli album, le devi mettere te a parte
  4. NokiaG

    Modifica Etichette Rubrica

    Cosa intendi per etichette? I simboletti di cellulare, telefono di casa etc?
  5. NokiaG

    Rotazione Schermo (accelerometro)

    Come si fa a impostare il cellulare in modo da ruotare il display in orizzontale in entrambi i sensi? Attualmente il display ruota solo se piego il cellulare di 90° verso sinistra mentre verso destra non succede niente.
  6. NokiaG

    Domanda Sugli Auricolari

    Sì ma così è fastidioso ti senti il coso dei comandi vocali appeso come un orecchino e l'auricolare cade sempre, non c'è un modo per distanziarlo?
  7. NokiaG

    Domanda Sugli Auricolari

    Ma è normale che l'auricolare sinistro sia cortissimo a differenza di quello destro? Non c'è modo per pareggiare la lunghezza dei fili?
  8. NokiaG

    Problema Files M4a

    Possibile che nessuno ha questo problema?
  9. NokiaG

    Gmail Via Wi-fi

    Basta creare la casella email, quando la crei il cell ti chiede a quale rete vuoi essere connesso, la wifi (se c'è) o quella 3g del cellulare (a pagamento)
  10. NokiaG

    Problema Files M4a

    I brani acquistati da iTunes in formato m4a non vengono letti dal Nokia E52, o meglio, vengono letti ma durano solo 3, 4 secondi e poi si interrompono (ho dovuto metterli in formato mp3, ma senza la copertina degli album). Ho notato che lo stesso problema si ha quando trasferisco i file wav presi da cd regolarmente acquistati. Esiste una soluzione?
  11. NokiaG

    Problemi Gps Nokia E52

    Buongiorno a tutti, possiedo un E52 da due giorni. Ho notato che il gps non fixa, ho provato a controllare la potenza dei satelliti e segna 2 sulla prima riga e 23-25 su quella sotto. Ho disattivato a-gps, gps basato sulla rete e bluetooth, lasciando solo gps integrated e ho anche disattivato l'accesso a internet all'avvio di ovi maps mettendo su nno in linea, ma sembra non andare. Qualcuno ha dei suggerimenti?
  12. NokiaG

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, sono Giorgio e abito a Firenze. Vi scrivo perché ho un paio di problemini con il mio nuovissimo Nokia E52: 1) I brani acquistati da iTunes in formato m4a non vengono letti dal Nokia E52, o meglio, vengono letti ma durano solo 3, 4 secondi e poi si interrompono (ho dovuto metterli in formato mp3, ma senza la copertina degli album). Ho notato che lo stesso problema si ha quando trasferisco i file wav presi da cd regolarmente acquistati. 2) Il gps non fixa, ho provato a controllare la potenza dei satelliti e segna 2 sulla prima riga e 23-25 su quella sotto. Ho disattivato a-gps, gps basato sulla rete e bluetooth, lasciando solo gps integrated e ho anche disattivato l'accesso a internet all'avvio di ovi maps, ma sembra non andare. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy