Jump to content
Nokioteca Forum

topolino50

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da topolino50

  1. topolino50

    Ecco L'esito Del Nokia P.

    Hai perfettamente ragione!!! lo fanno x guadagnare di piu'. i telefoni durano di meno è sono piu' fragili.. ti ricordi del Nokia 3330 (http://europe.nokia.com/support/product-support/nokia-3330/tips-and-tricks) Beh a me mi è caduto un sacco di volte è a sempre funzionato... questi telefonini di oggi basta poco per guastarsi.
  2. Ciao, no! xr adesso non occasione di provare con altre reti.
  3. topolino50

    Ecco L'esito Del Nokia P.

    Ciao tu hai detto "con il sudore delle mani? o parlando troppo al telefono? " beh non è una cavolata!!! puo' essere!!! mio figlio ne' ha rovinato uno cosi.. E anche io ho un x6, e quando parlo al telefono dopo e un po' è bagnato di sudore.. Dove Appoggio l'orecchio..
  4. Ciao Vince, Gia' fatto!!! e uguale .. Uffa.. non so cosa fare.. non capisco cosa puo' essere..le ho provate tutte..
  5. topolino50

    Nokia X6 è Wi-fi

    Ciao,ho aperto il browser è ho aperto opzioni, ma non trovo generali!!!!
  6. Fatto. ma lo fa' lo stesso..
  7. topolino50

    Nokia X6 è Wi-fi

    Ciao a tutti Volevo sapere s'è qualcuno lo sa!! il mio NOKIA x6 si connette in Wi:Fi bene! è fin qui tutto bene pero' quando mi voglio collegare a un sito con il browser. o con fecebook, mi dice "NOME DEL SERVER NON VALIDO" perche??? ho provato a mettere il browser di OPERA mini, ma lo fa li stesso..... cavolo cosa puo' essere??? grazie a tutti .
  8. ciao si lo fa con tutti!! ho anche messo opera mini per provare ma' lo fa anche con lui!! grazie
  9. ciao sono nuovo... io ho un NOKIA X6, il mio x6 riconosce wi -fi è fin qui tutto va bene, pero quanto cerco di andare su web mi dice, "NOME DEL SERVE NON VALIDO" xche??? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy