Jump to content
Nokioteca Forum

RAWDSP

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5
  • Firmware
    3.22

RAWDSP's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. è vero, bravo. l'ho scoperto da poco.
  2. si, idem. I difetti più comuni sono : rottura della schedra madre, disconnessione apparati bluetooth (a me saltavano gli auricolari), riavvii vari e con ascolto radio. Sono davvero dispiaciuto xkè a me il cellulare piaceva molto. Leggero, veloce, chiamate/sms istantanee un po' di musica e via.....è anche molto sottile. Sinceramente non so cosa prendere in attesa del rientro dal centro assistenza (tempo stimato 3 mesi!). sò che è uscito il nuovo firmware 032.022 v1.1, ma non avrò il piacere di provarlo sono sicuro che presto o tardi i riavvii occasionali li sistemeranno.
  3. Come non detto......morto improvvisamente. Niente Hard reset/metti e togli batteria......nulla. Morto. Purtroppo altri utenti hanno avuto lo stesso problema. cmq, un gran cellulare! (se solo funzionasse...)
  4. Dimenticavo.... in 3g un paio di giorni abbondanti li faccio tranquillamente (con un uso soft del tipo : 10 chiamate lunghe, un po' di vivavoce, 20 sms, qualche foto e un po' di musica)
  5. Ciao a tutti, ho questo cellulare da pochi giorni è sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ho avuto un E52 e le somiglianze si ci sono. Però è molto più "moderno" Lo consiglio vivamente a chi come me vuole un cellulare tradizionale, con un ottimo audio, con le sveglie funzionananti - con un symbian per smanettarci un po' e avercelo sempre appresso senza sentirne il peso. Si trovano in giro altri firmware (fino alla c 00.009) ma non li ho ancora provati. Essendo nuovo nuovo come modello ancora non riesco a capire se i reboot occasionali sono risolvibili con qualche aggiornamento o meno. Aspetto un po' in caso lo porto in assistenza. ma anche a voi la fotocamera in alta qualità è praticamente inutilizzabile causa fenomeno del tipo "3 secondi di fermo immagine + 2 fluidi" ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy