Jump to content
Nokioteca Forum

Matteoo87

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia HD
  • Firmware
    I8910XXJB1

Matteoo87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vai tranquillo, mi hai già aiutato molto e posso solo ringraziarti!ciao
  2. Ciao a tutti, qualcuno ha trovato i valori giusti x posizionare la barra in altri posti oltre ke verticale dx e sx, ed orizz. basso??
  3. Scusate ma l'app ThemesLauncher mi rimane nel menu applicazioni e non in quello principale cfome descritto..è normale ?
  4. così però non sarà visibile nemmeno con la SIM autorizzata se nn sbaglio vero??
  5. Si, anche perchè mi sembra che si installa da solo su C: Ho fatto un' Hard-reset poco fa ed ho messo su un'altra SIM non autorizzata ed ora l'sms di notifica lo manda finalmente!!! Però nel menu App. rimane l'icona di Guardian..non dovrebbe sparire con su una SIM non autorizzata?? anke xkè così se lo rubassero e sanno cos'è guardian capirebbero subito..non ha molto senso,e mi sembra di aver letto in giro ke doveva sparire finchè non rimetti una SIM non autorizzata..Da te si vede(se ce l'hai pure tu..) Grazie intanto, ho visto ke oggi le risposte scarseggiano..
  6. Salve a tutti, sono nuovo qui x cui se ho sbagliato sezione ditelo ke provvedo a cambiare. Ho installato come detto sopra Guardian 1.5 sul mio Omnia HD ed acquistato la versione PLATINUM dal sito ufficiale. Dopo averlo configurato ho cambiato SIM x testarlo ma ho notato che l' SMS di notifica cambio SIM non arriva al numero impostato e nel menu è visibile l'icona Guardian. Ho provato quindi a mandare un comando di allarme x 5 sec. da un' altro cell all'Omnia HD(quello con Guardian) con dentro la SIM non autorizzata, e l'allarme è suonato subito. I comandi quindi li riceve ma non notifica il cambio di SIM e l'icona rimane visibile nel menù. Cosa ho sbagliato? Non so + ke fare sto gettando la spugna
  7. Ciao Zlatan ho installato ovi maps sul omnia hd e caricato le mappe con nikia maps ma sono vecchie ..come faccio ad aggiornarle?devo scaricare una versione diversa di nokia maps o si aggiungono da sole le nuove mappe su nokia maps?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy