Jump to content
Nokioteca Forum

socorros

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su socorros

  • Compleanno 04/05/1973

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Falconara Marittima

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 950
  • Versione OS
    10.0.14393.189
  • Firmware
    01078.00053.16236.35035
  • XBox Live Name
    socorros73

socorros's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Quindi in questo momento non è possibile cercare qualcosa nel telefono. Non capisco ma mi adeguo.
  2. Molte visualizzazioni ma nessuna risposta, deduco che non sia possibile effettuare la ricerca sul telefono? Siamo tornati a Windows 7.8?
  3. Ciao, ho da poco installato Windows 10 Mobile c'è una cosa che non capisco, ossia come si effettuano le ricerche nel telefono? Su Windows Phone 8.1 quando si effettuava una ricerca, questa veniva effettuata anche nel telefono ma con Windows 10 Mobile? Grazie,
  4. Problema risolto non in modo definitivo. In pratica i crash dipendono dai troppi Gb di foto presenti nella cartella Rullino, c'erano più di 3 Gb di foto ora c'è ne sono circa la metà, gli altri sono stati spostati su OneDrive, e adesso tutte le applicazioni che accedono alla galleria funzionano. Certo che potrebbero sistemare questo malfunzionamento. Ciao.
  5. Si, è classe 10. In effetti la condivisione su Facebook partendo dalla foto funziona, il problema è che swarm e VeideoCompressor non lo permettono. Proverò ad utilizzare una sd da 64 Gb, sempre classe 10 e vedremo se la situazione migliora.
  6. Ciao, sono alcuni giorni che sul Lumia 640 LTE di mia moglie è impossibile caricare foto su Facebook o Swarm in quanto pochi secondi dopo aver aperto la galleria (dall'applicazione) questa crasha; la stessa cosa accade con VideoCompressor. Ho effettuato anche un softReset senza successo. Posso dire che che la SD da 32 Gb ha ormai solo 4 Gb liberi e le foto sono tante, tanto che quando si è in Galleria prima di poter effettuare la selezione multipla si deve aspettare 3-4 secondi. Cosa posso fare? Grazie.
  7. Grazie. Capisco che Microsoft abbia "abbandonato" Internet Explorer per Windows Phone in vista dell'uscita di Windows Phone 10 ma quello che non capisco è come mai si sostiene da alcuni utenti e addetti ai lavori che i.e. sia lento, mi spiego, vada per alcuni siti che si sono evoluti, non tutti, ma prima di dire che i.e. è lento, impreciso, ecc... gradirei dei test comparativi prima di parlare. Onestamente a me non sembra che sia così indietro, anzi, nonostante l'abbandono da parte di Microsoft direi che Internet Explorer è ancora un ottimo browser, certo non è più il migliore ma se la gioca, voi non credete?
  8. Ciao a tutti, la domanda nasce dal fatto che, se ricordo bene, in tutte le recensioni dei vari Lumia x20 si lodava il browser IE per WP come il migliore di tutti i concorrenti degli altri S.O.; ora, leggendo le varie recensioni ed alcuni commenti di utenti, sembra che IE sia un ciofeca incredibile. C'è qualcuno che, dopo alcuni confronti, riesce a darmi alcune spiegazioni? Grazie.
  9. socorros

    App Meteo

    Nessuno usa 3BMeteo? A me sembra che sia più preciso di IlMeteo nelle previsioni del tempo.
  10. Ciao a tutti, ho notato che nella configurazione dell'account di posta Microsoft esiste la possibilità di selezionare "Scarica mail all'arrivo", purtroppo tale possibilità non l'ho trovato nelle configurazione di altri account di posta (utilizzo tin.it e alice.it). Esiste questa possibilità e se si come la imposto oppure, per altri account tale funzionalità non è presente? Grazie.
  11. Dopo quasi due settimane di utilizzo, vi comunico che non ho più riscontrato blocchi o rallentamenti. Probabilmente dopo l'aggiornamento, l'aver spostato le applicazioni sulla SD ha incasinato un pochino il s.o.. Ora, dopo l'hard reset, e tutte le applicazioni installate direttamente su SD, il telefono va che è una bellezza. Ciao e grazie.
  12. Ho controllato la micro sd, è una Kingston classe 10, ho visto che esistono SD che scrivono fino a 95mb/s; se clonassi l'attuale SD in una di queste, pensate che le applicazioni funzionerebbero oppure sarei costretto a installarle nuovamente?
  13. Grazie per le risposte. Verificherò per qualche giorno il funzionamento del tel telefono, non vorrei che la mancanza di reattività dopo il reset di cui parlavo fosse una mia suggestione derivante dal fatto che io utilizzo un 920 . Dopo questo periodo di verifica vi farò sapere. Grazie ancora per l'aiuto.
  14. Dopo l'aggiornamento a WP 8.1 con Cyan, ho spostato le applicazioni sulla sd ( una Sandisk 32 Gb classe 10), appena fatto questo ogni tanto il telefono ha strani rallentamenti e blocchi, nel senso che qualsiasi cosa si faccia, il telefono non risponde. Ho provato un hard reset, sempre mantenendo l'impostazione di installare le applicazioni sulla sd, il telefono non si è ancora bloccato ma sembra meno reattivo rispetto a quando le applicazioni venivano installate nel telefono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si, come si può risolvere? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy