Jump to content
Nokioteca Forum

Zoidb

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Zoidb

  1. Zoidb

    Opera - Connessione & User Agent

    qualche consiglio please?
  2. Zoidb

    Opera - Connessione & User Agent

    Ho Opera Mini 4 sull'E72 e ogni volta che mi voglio connettere mi chiede se voglio che si colleghi alla rete e poi a quale connessione. Di solito devo farlo 2 o 3 volte prima che si connetta, poi basta che chiudo Opera e per ricollegarmi devo farlo di nuovo. Posso impostare una connessione di default in modo che non me lo chieda sempre?? Poi vorrei visualizzare i siti come se stessi usando il pc, é possibile impostarlo su Opera o ci sono altri software? Grazie!
  3. Zoidb

    Shazam - Salvare Canzoni Offline

    Ciao! Spesso non riesco a riconoscere una canzone con Shazam perché magari c'é poca rete e non riesce a matcharla (si ferma su Sending), c'é un modo per salvare la traccia e inviarla successivamente? Un'altra cosa, che non c'entra nulla... come si fa a selezionare una riga testo in una pagina web? Grazie!
  4. Zoidb

    Ripristino Fallito

    uhm arabo per me... mi puoi spiegare meglio o darmi un link con le info?
  5. Zoidb

    Ripristino Fallito

    Sono riuscito a ripristinare tutto il resto, quindi confermo che il problema sono solo i messaggi... quale puó essere il motivo? come faccio a recuperarli??
  6. Zoidb

    Ripristino Fallito

    Si blocca coi messaggi, ho provato a ripristinare prima la rubrica e tutto funzionava correttamente.
  7. Zoidb

    Ripristino Fallito

    Esatto...ma in veritá ho fatto l'hard formatting, pensavo fossero la stessa cosa. Ho provato come dici te con PC Suite, quantomeno finisce il ripristino senza darmi nessun errore, peró poi il cellulare non va comunque. Ho caricato messaggi, rubrica, note e bookmarks e di nuovo, una volta finito il ripristino, non si collega alla rete e se ad esempio provo ad andare in messaggi si apre per un secondo la cartella e poi torna all'home page...
  8. Zoidb

    Ripristino Fallito

    Ho dovuto fare l'hard reset dato che il cell era andato offline e nessuna applicazione rispondeva. Ho comunque fatto un backup prima, ma ora quando faccio il ripristino il software si impalla di nuovo. Ho anche provato a caricare solo i messaggi e i contatti ma comunque non riesco a completare il ripristino (non arriva al terzo step, 'Finish')e quindi non si connette alla rete e non apre nessuna applicazione o cartella. Dopo il reset funziona tutto correttamente ma vorrei almeno recuperare messaggi e contatti...come posso fare?? Grazie!
  9. Zoidb

    Connessione Skype

    up qualcuno sa darmi una mano? thx
  10. Zoidb

    Connessione Skype

    Ciao a tutti, non riesco a connettermi al mio account di Skype. Ho scaricato ed installato il programma correttamente (o almeno credo!) ma quando inserisco username e passw prova ad accedere per almeno un minuto ma poi torna al menu iniziale come se nulla fosse, senza connettersi. ...come posso fare??
  11. Zoidb

    E72 Online - Ovi Maps E Skype

    Ho da poco un E72 e sto iniziando ad usarlo anche online, al riguardo ho 2 problemi: 1- Ovi Maps non riesce a trovare la mia posizione attuale perché non si connette al GPS, in pratica vedo la mappa ma non riesco a navigare (non so se cambia qualcosa ma attualmente sono a Londra). 2- non riesco a connettermi al mio account di Skype. Ho scaricato ed installato il programma correttamente (o almeno credo!) ma quando inserisco username e passw prova ad accedere per almeno un minuto ma poi torna al menu iniziale come se nulla fosse, senza connettersi. ...mi aiutereste a risolverli? Già che ci sono chiedo anche una terza cosa, esiste Shazam per Nokia? sapete dove posso trovarlo?
  12. Zoidb

    Dizionario Ita-ing

    sai dirmi dove posso trovarlo?
  13. Zoidb

    Dizionario Ita-ing

    Stavo cercando un dizionario italiano-inglese (e ing-ita) per nokia, da quanto ho capito i migliori sono slovoed e msdict ... esiste la versione di questi software per l'e72? sapete dove posso trovarli?
  14. Zoidb

    E72 Bloccato

    uff, alla fine sono andato in un centro assistenza nokia e hanno risolto loro (gratuitamente ) ... approfitto ancora della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa: c'è un modo per salvare gli sms sul pc in formato EML (o altri leggibili da outlook express)? con pcsuite mi pare sia possibile solo crare un file di backup...
  15. Zoidb

    E72 Bloccato

    Ecco, ho trovato cosa c'è che ancora non va: non invia gli sms, rimangono tra messaggi in uscita. Non è un problema di credito o di sim perchè se metto la sim in un altro cellulare riesco ad inviare sms tranquillamente. Cosa può essere??
  16. Zoidb

    E72 Bloccato

    eppure pare proprio così, solo quando inserisco quella sim mi da problemi. Non ho installato nessun programma, l'ho semplicemente spento la sera e la mattina mi ha dato questi problemi...cmq l'ho acceso e spento un altro pò di volte e ora pare rifunzionare correttamente...
  17. Zoidb

    E72 Bloccato

    qualcuno sa aiutarmi? plizzzz
  18. Zoidb

    E72 Bloccato

    Ciao a tutti! ho problema con il mio e72, da quando l'ho acceso stamattina non si è mai connesso alla rete, non è in modalità offline ma sembra proprio "impallato" perchè funziona solo il tasto menu, mentre se spingo i numeri o le lettere non succede nulla, non riesco neanche a bloccare la tastiera. Non c'è nessun avviso o messaggio particolare, si vede solo che non prende. Ho messo la sim in un altro cellulare e funziona regolarmente. Ho spento, tolto la batteria e pulito il tutto più volte ma il problema rimane...che devo fare??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy