Jump to content
Nokioteca Forum

pasquale55

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6301

pasquale55's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. La funzione vocale non funziona, inoltre su internet la scarica tutti i giorni, come se sul cellulare non riesce a scaricarsi.
  2. Da un controllo che ho fatto risultano scaricate per le indicazioni di guida Bulgaro-Francese-Inglese-Italiano( Con i nomi delle strade e voce di donna)-Portoghese-RumenoSpanolo-Tedesco. Mentre per le indicazioni pedonali solo Italiano( Con i nomi delle strade), ma che confusione come si sono scaricate tutte queste lingue? Come posso risolvere il problema e sentire finalmente la voce?
  3. Ho scaricato un'altra volta la voce, lo provato adesso ho messo una destinazione mi dice in attesa del Gps, ma poi mi dice solo i metri la velocità, il tempo, ma la voce non si sente.
  4. Ho fatto tutto ho scaricato le mappe e la voce guida, le mappe vanno bene, ma la voce guida no, non si sente niente, adesso ho provato e mi scarica di nuovo la voce guida, come mai? Non si scarica solo una volta? Inoltre stamattina cercava la posizione per un'ora addirittura poi la trovata, altre volte la trova quasi subito, come mai? Inoltre il display quando c'è il sole o comunque c'è luce non si vede è buio che utilità hanno le mappe se non si possono vedere? La batteria quando si entra nelle mappe dura poco!!! Insomma è una delusione questo Nokia C5-03 finora mi a dato solo problemi, possibile che tutti i cellulari Nokia con la navigazione GPS danno tutti questi problemi?
  5. Grazie, ho fatto tutto, ma materialmente come si fa a sentire la voce dal telefonino? Si deve premere qualche tasto? Non riesco a sentire nessuna voce.
  6. Grazie, adesso le mappe ci sono, ma non riesco ad attivare la voce per la navigazione, come si fa a sentire la voce? Dal telefonino devo fare viva voce? non riesco a capire.
  7. Sono riuscito ad attivare l'account tramite un'altro indirizzo email. ma adesso nelle mappe non si vedono le strade e i nomi, si vede la mia posizione ma senza mappa solo verde, come mai?
  8. Si la versione Ovi suite è aggiornata, problemi di connessione non ci sono, navigo senza nessun problema.
  9. Da computer, comunque non pensavo che ci sarebbero state tutte queste difficoltà, ma perchè ci sono queste complicazioni?
  10. Purtroppo su Nokia Ovi Suite, l'ultimo passaggio dice: Impossibile creare l'account Nokia, problemi di connessione a internet o dettagli account non validi. Si può superare questo ostacolo?
  11. Grazie per i condigli adesso va meglio, ma sul menu mappe non c'è Walk mappe pedonali con guida vocale come mai? Ci sono solo Pos. attuale, Cerca, Cond. pos., Preferiti, In auto, A piedi. Meteo e Michelin sono scomparsi, forse sono a pagamento?
  12. Il 7 maggio ho comprato il cellulare nokia C5-03, mi interessa in modo paricolare il Gps integrato, le mappe, ma questo OviNokia è un mangiasoldi, è un meccanismo infernale... purtroppo non sono riuscito a fare niente, anzi l'operatore Tim mi ha fregato 10 euro, perchè ogmi volta che cerco di fare qualcosa ci vuole immancabilmente l'inesorabile connessione internet, vi chiedo come si imposta questo cellulare per non andare su internet e navigare su Nokia gratis per sempre? A credito 0 se vado su Ovi mappe dice connessione non riuscita.Riprovare.
  13. Io sto cercando aiuto, non mi fate girare tutto il forum, non sono tanto pratico di questi cellulari infernali, come si imposta il cellulare per non andare su internet? Grazie!!!
  14. Non riesco a navigare gratis per sempre sul nokia come promettono, mi dice sempre connettersi a internet e mi fregano soldi, come posso fare, per attivare gratis mappe e altro come cavolo si fà??????
  15. Speriamo che gli passano i capricci, così complicano la vita, non è agevole creare questo account almeno per me....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy