Jump to content
Nokioteca Forum

incredibile63

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e65

incredibile63's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non capisco la necessità di trasformare una discussione piacevole in rissa verbale... Comunque quando si fanno delle affermazioni (esempio "Quando uscirà sarà un terminale già vecchio"), bisognerebbe motivarle, perchè altrimenti sono inutili e non aiutano la discussione. Poi tre o quattro mesi possono essere molti o pochi a seconda dei punti di vista. Per me se posso avere un telefono nettamente migliore, come appare l'N8 rispetto all'N97, aspettare 3 o 4 mesi, considerando che parliamo di una spesa intorno ai 400 euro, non sono tanti.
  2. Uso il cellulare soprattutto per telefonare e quindi la prima esigenza è quella di una buona ricezione del segnale. Uso abbastanza gli sms. Poi mi serve un cellulare che mi consenta all'occasione (quindi saltuariamente) di fare foto di ottima qualità, usare il navigatore satellitare e collegarmi su internet. Da quello che mi hanno detto (e che ho letto), il navigatore satellitare sull'N97 con l'ultima versione di nokia maps non va molto bene, al contrario dell'N900. Certo la tastiera farebbe comodo, ma almeno sulla carta l'N8 ha caratteristiche nettamente superiori sia del processore, sia di qualità della macchina fotografica. Non ho mai usato un cellulare touch screen, ma nella vita credo si possa imparare tutto...
  3. Vi ringrazio per i vostri commenti. Per quanto riguarda il prezzo, io ho trovato N97 travel edition a 389 euro, ma credo che sia destinato a scendere ancora. Sulla carta le caratteristiche dell'N8 parlano da sole, ma naturalmente parliamo di un prodotto che ancora non è in commercio, mentre pregi e difetti dell' N97 sono noti a tutti.
  4. Stavo per acquistare un N97 travel edition ma ero tentato dall'omnia Hd. Ora l'arrivo dell'N8 mi fa pensare che la soluzione migliore sia aspettare e acquistare la nuova creatura Nokia. Quali sono le vostre opinioni?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy