Jump to content
Nokioteca Forum

gabry_figo17

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

gabry_figo17's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. eh si è slide il 5610!! sto pensando ad un x3, detesto il touch te che ne pensi?
  2. eh no dovrei smontare mezzo cellulare no per togliere la tastiera?
  3. la spedizione è gratuita! oltre 7000 feedback positivi in tutto il globo quindi sicuro..spero che non sia la scheda madre..se è quella devo cambiare cellulare!
  4. viene da honk-kong ihihih quindi non è necessario sostituire altri componenti per quanto riguarda il discorso tastiera?per montarli bene ho un fido amico che è un asso nel riparare cellulari!
  5. ok niente ragazzi era solo una proposta! pensate che con questo kit possa risolvere completamente il problema tastira?in più così mi cambio tutta la cover (il colore non è quello che voglio): http://cgi.ebay.it/Viola-COVER-CON-LA-TAST...=item20b0e62135 altrimenti quale pezzo esattamente dovrei sostituire?
  6. Esattamente si blocca dopo un'pò che lo utilizzo...se voglio posso fare un downgrade con jaf, per poi riaggiornarlo all'ultima versione?
  7. guarda l'avevo detto io che serviva qualcuno di esperto. con una semplice risposta sei stato in grado di risolvere il mio problema. ora anche la tastiera sembra funzionare!! se fossi una donna ti bacerei! edit: la tastiera continua a bloccarsi nonostante il reinstall completo del firmware...consigliate di smontarlo e magari pulire oppure sostituire completamente?
  8. grazie per la velocissima risposta! dunque l'hard reset non parte, non si accende nemmeno il telefono..ora provo con la guida, scriverò aggiornamenti!
  9. Salve a tutti!Dunque possiedo un nokia 5610 a cui per un presunto problema di software a volte si impallava la tastiera. allora ho deciso di riaggiornare tramite nokia ovi suite, però non è andato a buon fine e ora mi ritrovo con il cellulare completamente morto. La mia intenzione è quella di reinstallare il firmware (a proposito sapete dirmi dove poterne scaricare uno?) e riflashare il cellulare in modo da farlo andare sapreste per favore come aiutarmi? Considerate che sono un pivello
  10. gabry_figo17

    Tra Di Voi!

    Salve ragazzi, mi sono iscritto proprio questa mattina!! principalmente per risolvere un probelma che ho con il mio cellulare, ma noto che è un forum veramente bello e attivo, quindi aspettatemi che di certo sarò con voi per molto tempo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy