Jump to content
Nokioteca Forum

gaemcquack

Utente
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by gaemcquack

  1. Ciao ragazzi! Non riesco a trovare per symbian un programma che calcoli la clearance renale della creatinina. Ce ne sono moltissimi per iphone e BB ma nulla per Nokia. Non è nulla di difficile. Sono semplicemente due formule matematiche che vanno impostate. Il programma dovrebbe semplicemente chiedere i parametri e fare il conto. Niente di più, niente di meno. Le equazioni sono queste (niente di impossibile, roba che si fa con la calcolatrice e carta e penna): eq 1: (140-età) x peso \ (72 x creatinina sierica) (il tutto moltiplicato x0,85 nelle donne) Per questa sono solo 3 variabili. La seconda è questa: Le variabili sono due, età e creatinina plasmatica (non c'è il peso). Sarebbe utile e sec me anche di valore commerciale!
  2. La vedo dura! Io ho ceduto ed ho acquistato SmartPharma. Sul mio n95 va pianissimo, il database è troppo complesso e troppo pieno di voci. Alla fine il mio prontuario tascabile lo porto ancora in giro (se ne prendi uno senza schede ma solo con nome commerciale\principio attivo e dosaggi non occupa molto spazio).
  3. Ho provato con il mio n95 con l'ultima versione dell'hack, e della patch c2z. Funziona perfettamente. Grazie ragazzi. Sono 2 giorni che sono iscritto e già ho installato tante applicazioni e patch aggiuntive al mio cell
  4. Grazie ancheno, e scusami per il doppio post! EDIT - Ci sono riuscito!
  5. Ciao a tutti Ho il necessario per disabilitare le modifiche ma non riesco ad installare RomPatcher perchè non so come accedere alle cartelle di sistema su c del mio n95. Qualcuno mi indica quale applicazione utilizzare? Grazie!
  6. E' stato difficile ma credo di esser giunto alla soluzione. Stasera provo e vi informo!
  7. Ciao ragazzi! Innanzitutto un saluto generale, questo è il mio primo post! Ho da poco "ereditato" un nokia N95 8 gb brand tim. L'ho sbrandizzato e aggiornato il fw, installai la versione 35.0.001. Ho acquistato l'applicazione "smartpharma" eperto e ho questo problema: esiste un modo per fare in modo che non mi chiedi le autorizzazioni a leggere nei dati utene e nella scheda di memoria? Tutti quei popup sono abbastanza noiosi! Inoltre: il cellulare è parecchio lento nel leggere il database, c'è modo di renderlo + veloce nella esecuzione delle applicazioni? Visto che per me è sostanzialmente nuovo anche se è un modello "datato" cosa mi consigliate di fare per ottenere il massimo dal mio nuovo cellulare? Grazie a tutti! G.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy