Jump to content
Nokioteca Forum

marcus87

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 720

marcus87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Con HERE Drive (Lumia 720 - 520) puoi scaricare le mappe di tutto il mondo, ma utilizzare la navigazione vocale turn by turn solamente nel paese appartenente alla prima sim inserita nel device. Con HERE Drive + (Lumia 620 - 820 - 920) puoi scaricare le mappe di tutto il mondo e allo stesso modo utilizzare la navigazione turn by turn ovunque sia disponibile dal servizio Nokia. Per intenderci funziona praticamente ovunque. Sono trapelate informazioni non definitive e non confermate secondo le quali quando l'applicativo Here Drive uscirà dalla fase beta sarà possibile passare dalla versione "standard" alla versione "plus" attraverso il pagamento di una tantum. Ma questa è un informazione da prendere con le pinze. Per quanto riguarda il discorso Office, credo che se salvi un documento nella memoria interna del telefono o sulla SD sia possibile recuperarlo collegando il device con il cavetto USB e viceversa, ma non ne sarei più che sicuro non avendo mai provato. La cosa certa è che, in assenza di un file manager, la gestione dei files in WP8 è limitata alle funzionalità messe a disposizione dall'OS.
  2. marcus87

    Lumia 720 Mappe

    ma non è vero... a detta di Nokia, quando Here drive uscirà dalla beta sarà possibile aggiornare, a pagamento, here drive con here drive +. Non ho letto da nessuna parte che Nokia regalerà la versione "+" anche a chi attualmente non ce l'ha.
  3. NO, Drive e Drive + sono applicazioni per la navigazione turn by turn, e Drive, a differenza della versione plus permette la navigazione solo nel paese abbinato alla prima Sim inserita. Per quanto riguarda le mappe invece si possono scaricare tranquillamente quelle di tutto il mondo, e non c'è alcuna limitazione in questo.
  4. marcus87

    Durata Batteria

    a me al contrario la batteria soddisfa moltissimo, anch'io provengo da N8 e pur utilizzando molto il telefono supero tranquillamente le 24 ore di autonomia. Confrontato con il 920 di un amico che ha la medesima batteria, il 720 vince di molto.
  5. Io vedrò quanto costa quella originale..ma nel caso non sia una follia mi prenderò quella.
  6. mi autocito perché gli auricolari dei vecchi Symbian non sono utilizzabili su wp...mi sono dovuto comprare dei wh-208. Almeno adesso sono in tinta con il colore del telefono...
  7. ho parlato con un ragazzo che lavora in Nokia, mi ha assicurato che la cover originale cc-3064 che abilita anche la ricarica wireless è in arrivo in Italia nelle prossime due settimane. Perdonami ma questa da 5.50 è veramente brutta!
  8. una cosa negativissima è il bundle: gli auricolari sono di pessima fattura...veramente inutilizzabili..oltre ad essere brutti ed economici hanno una qualità audio ridicola... userò ancora quelli del mio vecchio N8 almeno fino a quando non mi comprerò qualcosa di decente....
  9. Dopo 24 ore di utilizzo mi posso ritenere decisamente soddisfatto! La ram per adesso non sembra un problema, per provare a spingerlo un po ai limiti ho testato un gioco abbastanza pesante come alsphalt 7 e non ha avuto neanche una sola incertezza o lag.. per il resto il touch screen è fantastico e l'usabilità eccezionale. Per non parlare della maneggevolezza..leggero e sottile. Veramente un bel Device! Resta da provare la durata della batteria.vi saprò dire meglio dopo qualche giorno di utilizzo.
  10. Ragazzi nei Nokia Store è già disponibile..io l'ho preso oggi! Fantastico device!
  11. in settimana provo ad andare in un nokia store a milano e se ce l'hanno fisicamente lo prendo al volo! XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy