Jump to content
Nokioteca Forum

Fine

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fine

  1. Salve, Vorrei proporvi il mio caso: durante l'aggiornamento software non so come il cavo usb si scollega leggermente e si perde la connessione; cellulare morto! Seguendo passo passo questa guida arrivo ad un punto in cui mi dice: Error reading phone init data... Aggiungo dati del cell e screen per farvi meglio comprendere.. Nokia N73 RM-133, Code:0543837. http://imageshack.us/photo/my-images/140/90399863.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/546/45248611.png/ quando starto il flash appare questo: http://imageshack.us/photo/my-images/849/87482879.png/ Confido in un vostro gentile aiuto
  2. Fine

    Regolare Volume Chiamata Via Software?

    Salve a tutta la community! Oggi mi trovo a scrivere per cercar di trovare una soluzione al seguente problema: nel mio nokia n73 mesi fa si è rotto (in modo totale) il tastino di aumento volume (quello a destra del cell). Non avevo mai avuto problemi perchè il volume era impostato al max, ma ora qualche giorno fa ho dovuto formattare il cellulare con conseguente ripristino del volume di default post-formattazione che non è neanche metà del potenziale che dispone il cell.. Ora chiedo a qualcuno più esperto: esiste un qualsiasi modo che mi possa consentire di regolare il volume tramite software??.. Un grazie anticipato, Elia.
  3. Grazie per il consiglio di profexplorer. Cmq ho provato (Con fexplorer) ad inviarli direttamnte da midlets, ma nn appena che faccio invia via bluetooth mi riappare la schermata, senza che effettuo alcun invio. Come mai?
  4. Voi sapete come inviare giochi via bluetotth con fexplorer? so che si devono rinominare, ma nn riesco a capire come..potete descrivermi il percorso brevemente?.. Grazie mille
  5. Fine

    Cambiare L'estensione

    Come faccio a cambiare l'estensione di un file, tipo di un gioco?
  6. Fine

    Nokia 6630 Bloccato

    Ho capito.. E quindi mi assicuri che all'estero il cell non ha alcun problema? così magari vedo se riesco a venderlo su e-bay, e comprarne un'altro.
  7. Fine

    Nokia 6630 Bloccato

    Beh, penso che per bloccarmi il cel sono andati dai carabinieri.. e se poi quelli mi dicono che la denuncia c'è io ci resto fregato perchè perdo anche quel poco che ho .Ma altri metodi nn c'è ne sono?
  8. Fine

    Nokia 6630 Bloccato

    Circa un'anno e mezzo fa durante un'escursione in un paese vicino al mio, ho trovato per terra un Nokia 6630. Preso dall'euforia e, dal fatto che non ero nel mio paese, non ci pensai 2 volte ad impossessarmene. Così arrivato a casa misi la mia scheda, e mi funzionava a meraviglia.. Dopo qualche giorno però, mi compare una scritta del tipo: Registrazione carta sim non riuscita. Da quel giorno il nokiotto è diventato praticamente inutile. Non posso effettuare telefonate inviare sms mms ecc. ed accedere ad internet, la sola cosa che posso fare e foto video ascoltare musica ecc.. Quindi volevo sapere se qualcuno di voi conosce un metodo per sbloccare il mio nokia senza correre rischi penali. (sperando che questo sitema esisti ) Sperando in una vostra risosta. Elia, Fine, il fortunato diventato sfortunato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy