Jump to content
Nokioteca Forum

srobby

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da srobby

  1. girando di qua e di la ho trovato questo video
  2. srobby

    Rotatedaemon

    oggi ho installato per prova rotatedaemon e fastsms, il problema è che durante la telefonata il telefono bootstrappa ! bellissimo ... disinstallato i due programmini e adesso il telefono funziona. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? qualcuno lo ha già risolto ?
  3. srobby

    Chat Facebook

    concordo che la qualità delle immagini non è proprio la "migliore". Effettivamente i contatti importati da fb hanno valorizzato solo il campo nick e non il cognome nome. Bah ...
  4. srobby

    Wi-fi Switcher

    Io ce l'ho installato da quando ho l'N900. Lo utilizzo sempre, il risparmio della batteria è notevole, non ho mai avuto problemi di riavvio del mattoncino.
  5. srobby

    Wi-fi Switcher

    se disattivato il wifi la batteria ti dura almeno il doppio
  6. Diciamo che non si "perde nulla" ! Bisogna fare il backup con la procedura presente sul telefono ed alla fine bisogna fare il restore, vengono riattivati i cataloghi "extra" e le applicazioni che erano presenti sul telefono si reinstallano da sole.
  7. srobby

    Firmware Pr 1.2

    Si esiste la differenza fra i paesi. Se leggi bene ad un certo punto circa a meta c'è quello generico che va bene per tutti.
  8. srobby

    Firmware Pr 1.2

    è capitato anche a me oggi ma sono riuscito a risolverlo copiando il file dell'aggiornamento release RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin scaricato da ftp nokia nella cartella: C:\ProgramData\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite\Products\rx-51 NSU lo riconosce come scaricato e poi ti aggiorna il telefono Su questo documento trovi il link per lo scarico da ftp nokia http://talk.maemo.org/showthread.php?p=682960#post682960
  9. sul mio cel dopo l'installazione il widget era gia presente sul desktop
  10. GraSSie installato, configurato, funzionante !
  11. srobby

    Verifica Credito Wind

    quando si digita la sequenza *123# per verificare la rimanenza del credito di wind viene riportato "numero non corretto" qualcuno è riuscito a risolvere questo problemino ?
  12. aprire la "gestione contatti" sopra in alto sulla "barra del titolo" appare TUTTI I CONTATTI clicca sopra e appare "ABC Disponibili Recenti" clicca su DISPONIBILE e vedrai i tuoi contatti che sono disponibili per skype, im etc..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy