Jump to content
Nokioteca Forum

Chump

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Chump

  1. Chump

    Consiglio Nokia N97

    Ma non è un tema originale vero ? Dove posso trovare temi originali nokia ?
  2. Ho provato con una Dikom da 4 gb e mi dice che il software non è compatibile.Non ho fatto la prova di utilizzare una di quelle due marche, provvederò e vi farò sapere; ma può incidere la marca della micro sd ?
  3. Esatto ... ho esattamente fatto tutto quello che mi hai detto, non riesco proprio a capire ... mp3tag mi dava il messagio di aver salvato tutte le tag sui vari file ed inoltre il programma mi visualizza tutte le cover e non capisco come mai il cellulare no.
  4. Esatto, il programma le visualizzava tutte e ho cliccato su salva, e mi è venuta fuori la finestra tagid3 salvato su tutti i file ... come trasferisci i file sul cellulare ?
  5. Guardando il video ho visto che il ragazzo ridimensionava le immagini a 240x240. è un requisito indispensabile ? io ho usato il programma ma con immagini più grandi e continua a non visualizzarle. è per questo motivo ?
  6. Si può fare usando solo questo programma ? Non ho ben capito come funziona ...
  7. Salve a tutti, trasferendi alcuni brani sul mio nokia N97 non riesco a capire il motivo per cui alcune cover degli album ( pochissime a dire il vero) vengonmo visualizzate e altre ( moltissime) invece no. Io utilizzo itunes per incollare sui brani le cover dei vari album, solo che non le visualizza ? voi come fate ? qualcuno ha il mio stesso problema ? probabilmente è una cavolata me ne rendo conto ma non riesco proprio ...
  8. Chump

    Consiglio Nokia N97

    Eventulmente temi nokia originali non dovrebbero dare problemi vero ? a me piace molto quello del nokia N95 per esempio ... sull'ovi store si trovano temi originali di altri modelli nokia ? non riesco a trovarli; che giochi mi consiglieresti di scaricare dall'ovi store ?
  9. Chump

    Consiglio Nokia N97

    Salve a tutti, mi piacerebbe poter sfruttare al massimo le potenzialità del mio nokia N97, che programmi non posso perdermi ?
  10. Salve a tutti, ho un grande problema ( non grandissimo a dire il vero visto che come memoria interna l'N97 ha 32 gb). Il mio Nokia N97 non riconosce nessuna micro sd; inserendo la micro sd è come se nulla fosse accaduto e andando su gestione file e selezionando la memoria esterna mi dice che nessuna memoria esterna è inserita. Che dovrei fare ? aggiornare il firmware potrebbe aiutare oppure è inutile ? Prima di fare qualsiasi cosa che magari peggiori le cose ho pensato di chiedere qui.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy